"Chi L'ha visto?", la prova (controversa) del caso Resinovich: la foto del bus e i dubbi di fratello e marito

Tutte le anticipazioni della puntata di stasera (6 marzo) del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli: novità sui casi Rasinovich e di Massa

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Chi l’ha visto? continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso con nuovi casi e misteriosi. In onda su Rai 3, la trasmissione si focalizza sulla ricerca di persone scomparse, mettendo in luce storie intriganti e commoventi. Uno degli ultimi casi affrontati riguarda il mistero della morte di Liliana Resinovich. Oltre a questo argomento verrà trattato un altro caso molto importante e attuale.

Le anticipazioni di "Chi L’ha Visto?" oggi: il caso Resinovich e la morte di Antonella Di Massa

Il caso della morte di Liliana Resinovich, apre la puntata. Il fratello, il marito e persino la vicina di casa rimangono perplessi di fronte all’immagine catturata da una telecamera di un autobus, che sembra ritrarre una Liliana scomparsa. Quando e come Liliana è sparita?

Un altro caso che ha tenuto con il fiato sospeso il pubblico di Chi l’ha visto? è la storia di Antonella Di Massa, una donna scomparsa da Ischia e ritrovata undici giorni dopo in un agrumeto dagli inviati della trasmissione di Federica Sciarelli. L’interrogativo principale ora è come Antonella sia giunta a incontrare la sua tragica fine. Le domande circondano le circostanze della sua morte e se ci fosse stata una possibilità di salvarla. La 51enne, madre di due figli e sposata, si era allontanata da casa a bordo della sua auto bianca, ritrovata poi piena dei suoi effetti personali in un parcheggio nella frazione di Succivo. Indossava un giubbotto nero con il cappuccio alzato e teneva un sacchetto bianco di plastica in mano. Le dichiarazioni del marito Domenico hanno aggiunto un livello di mistero, suggerendo che Antonella potesse volontariamente cercare di evitare il ritrovamento, utilizzando il cappuccio per nascondersi.

Il programma, noto per le sue indagini approfondite e il coinvolgimento diretto con le famiglie, continua a essere una risorsa cruciale per coloro che cercano i propri cari scomparsi. Questa nuova puntata promette di svelare ulteriori dettagli su questi casi intricati, portando alla luce verità sconvolgenti e offrendosi come mezzo di informazione utile.

Dove e quando vedere la puntata di Chi l’ha Visto

Chi l’ha visto? si conferma come una piattaforma dedicata all’approfondimento e all’analisi di casi intricati, con la sua conduzione avvincente, Federica Sciarelli continua a essere la guida affidabile per coloro che cercano risposte in scenari misteriosi e avvincenti. La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv su Rai3, mercoledì 6 marzo, a partire dalle 21.20 su Rai3. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche