"Chi L'ha visto?", svolta sul caso Resinovich: documenti inediti e la testimonianza del fratello Sergio

Tutte le anticipazioni della nuova puntata del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli: novità sul caso Rasinovich e aggiornamenti sui piccoli Ciccio e Tore.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Intricato e misterioso, Chi l’ha visto? si conferma ancora una volta come il programma televisivo capace di catturare l’attenzione del pubblico italiano con casi irrisolti. La trasmissione, condotta con maestria da Federica Sciarelli, si pone l’obiettivo di indagare su scomparse e misteri, portando alla luce nuove testimonianze e documenti inediti. Nel corso degli anni, il programma è diventato un punto di riferimento per coloro che cercano risposte su casi irrisolti e sospetti, fornendo una piattaforma cruciale per le famiglie in cerca di giustizia.

"Chi l’ha visto?" anticipazioni, Il caso Resinovich al centro della puntata

Il prossimo episodio di "Chi l’ha visto? , in onda oggi 28 febbraio, svelerà nuovi dettagli sul misterioso caso di Liliana Resinovich. La morte della donna continua a essere avvolta da un velo di incertezza, e suo fratello Sergio porterà in scena una serie di nuovi documenti e testimonianze. Il fulcro dell’indagine si concentra su un dettaglio cruciale: era davvero Liliana quella figura sfocata che camminava sulle strisce nella piazza centrale della città? Oppure la donna è stata intercettata prima, fatta sparire senza lasciare traccia? Questi interrogativi affiorano mentre emergono nuove prospettive sulla vicenda, aprendo scenari ancora più complessi e misteriosi.

Il caso si dipana attraverso i racconti, le testimonianze e i nuovi documenti presentati da Sergio. L’attenzione si concentra sulle prove che emergono, aprendo la strada a ipotesi tanto inquietanti quanto plausibili. Il programma, noto per la sua capacità di mettere in risalto dettagli cruciali e di far emergere nuovi elementi, si conferma come una risorsa fondamentale nella ricerca della verità.

Mistero a Gravina di Puglia

Segue il caso Rasinovich un altro mistero, questa volta ambientato a Gravina di Puglia. Il diciottesimo anniversario della tragedia dei fratelli Ciccio e Tore viene segnato da dichiarazioni scioccanti della sorella Filomena. Secondo lei, la famiglia non era sola, ma è stata portata sul luogo da qualcuno. Questa affermazione carica di tensione pone l’attenzione sulla possibilità di una manovra orchestrata da terze parti. La madre Rosa, insieme a Filomena, decide di presentare un esposto in procura, portando alla luce nuovi elementi e addirittura un nome sospetto.

Dove e quando vedere la puntata di Chi l’ha Visto

Chi l’ha visto? si conferma come una piattaforma dedicata all’approfondimento e all’analisi di casi intricati, con la sua conduzione avvincente, Federica Sciarelli continua a essere la guida affidabile per coloro che cercano risposte in scenari misteriosi e avvincenti. La nuova puntata di Chi l’ha visto? va in onda stasera in tv su Rai3, mercoledì 28 febbraio, a partire dalle 21.20 su Rai3. Come sempre, l’episodio sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma di RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche