Che tempo che fa: tutte le anticipazioni di domenica 15 gennaio

Ritroveremo come sempre Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback come supporto a Fabio

Che tempo che fa
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Ritorna questa domenica la trasmissione Che Tempo Che Fa, condotta dal talentuoso Fabio Fazio, ormai volto del programma, per farci nuovamente compagnia per questa serata di fine weekend. Anche in questa puntata, come il conduttore ci ha ormai abituato, potremo contare su ospiti di tutto rispetto. Vediamo insieme chi sarà presente.

Gli ospiti

Fazio si sa, ci ha abituato negli anni a tutta una serie di sorprese durante la trasmissione. Stavolta però non sarà lui a sorprenderci, ma un suo collega, stiamo parlando di Fiorello. Il conduttore, stando a quanto diramato su Twitter attraverso i rispettivi canali ufficiali, presenzierà in parte della trasmissione in maniera del tutto originale, cioè in collegamento con Che Tempo Che Fa dal suo glass box in Via Asiago, da cui conduce lo show Viva Rai 2. Con Fiorello anche il resto del cast della trasmissione, a partire dall’attore Fabrizio Biggio, recentemente finito sotto i riflettori per aver svelato prima del tempo dettagli privati della vita della cantante Nina Zilli. Il motivo di questo collegamento? Sembra che Fiorello sfrutterà la risonanza mediatica di entrambe le trasmissioni per annunciare un super ospite internazionale, che prenderà parte alla puntata di Viva Rai 2 di lunedì mattina, quindi occhi e orecchie sintonizzati per scoprire l’attesa rivelazione!

La scaletta del programma

Ritroveremo ovviamente, come sempre, Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback a dare man forte a Fabio Fazio nella conduzione. Variazioni invece per lo spazio de Il Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, che oltre ad aver visto l’arrivo di Mara Maionchi, riporta nelle nostre case anche la ben nota Simona Ventura.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche