CTCF, la doppia gaffe di Fazio con Miriam Leone: spoiler su Diabolik e (forse) sul sesso del figlio

Il conduttore e le anticipazioni non volute: prima rivela la morte di un personaggio del film, poi l’attrice si lascia scappare un dettaglio sul nascituro

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Fabio Fazio e i problemi di spoiler. Nel corso della puntata di ieri domenica 26 novembre 2023 a Che tempo che fa il conduttore si è lasciato sfuggire qualche dettaglio di troppo, varcando pericolosamente il confine tra anticipazione e spoiler. Il padrone di casa della domenica di Nove ha accolto in studio Monica Bellucci e Miriam Leone, tra le protagoniste di Diabolik Chi sei? – il terzo capitolo della trilogia dei Manetti Bros. dedicata al ladro gentiluomo mascherato – e si è ritrovato a rivelare involontariamente dei colpi di scena del film. A completare la frittata di spoiler ci ha pensato direttamente Miriam Leone, che potrebbe essersi lasciata sfuggire un dettaglio decisivo riguardo il sesso del figlio che porta in grembo. Scopriamo tutti i dettagli.

Che tempo che fa: Fabio Fazio e gli spoiler su Diabolik

In occasione della puntata di ieri di Che tempo che fa, come detto, Fabio Fazio ha avuto in studio Monica Bellucci e Miriam Leone. Due ospiti da sogno, icone della bellezza italiana e tra le protagoniste di Diabolik Chi sei? In uscita il prossimo 30 novembre al cinema. Naturalmente le attrici hanno raggiunto CTCF per presentare la pellicola diretta dai Manetti Bros., terzo capitolo della saga sul celebre ladro nato dalla penna di Angela e Luciana Giussani, ma mai si sarebbe aspettate di rivelare così tanto sul film. Nel corso della sinossi presentata da Fabio Fazio, infatti, le ospiti sono state costrette a fermare il padrone di casa, che stava rivelando dettagli e colpi di scena decisivi del lungometraggio: "Ma così si capisce!". Confuso ("Ma allora non si può dire? Ma forse ho capito male io il film?") Fazio ha poi proceduto con più cautela, cercando di non fare più spoiler e accertandosi sempre di poter svelare qualcosa ("Ma questo lo posso dire? Lo possiamo dire?") in momenti diventati già virali sul web.

Il sesso del figlio di Miriam Leone: l’indizio decisivo

In una puntata diventata serata degli spoiler si è aggiunta alla festa anche Miriam Leone, che si è lasciata sfuggire un dettaglio clamoroso. L’attrice si è presentata a Che tempo che fa con tanto di pancione, in attesa del primo figlio dal marito Paolo Carullo, sposato nel 2021. Incalzata da Fabio Fazio riguardo Diabolik ("L’ultimo appuntamento di lavoro prima di andare in maternità"), Miriam Leone si è lasciata scappare un "lo" di troppo nel corso dell’intervista, come sottolineato dal conduttore, particolarmente in vena di spoiler: "Lo aspetto con ansia? Hai detto ‘lo’…".


Potrebbe interessarti anche