Che tempo che fa, anticipazioni 12 marzo con De Sica, Lillo e i Coma Cose

Una serie di ospiti molto diversi tra loro, proveniente dal cinema, dalla musica e dai palchi e piattaforme streaming, pronti per celebrare eventi importanti o intrattenerci con tante novità

Il celebre talk show di Rai 3 torna anche questa domenica che parti compagna, stiamo parlando di: Che Tempo Che Fa, condotto dallo storico volto Fabio Fazio, ormai vero padrone di casa nello studio della trasmissione, capace di intrattenere gli spettatori come ogni domenica sera. In puntata, come ci ha abituato il conduttore, troveremo una lunga lista di ospiti, tra cui alcuni dei personaggi più chiacchierati dello spettacolo e non solo. Scopriamo subito insieme di chi si tratta.

Gli ospiti

La sfilata di ospiti comincia con un volto molto amato del cinema, Christian De Sica sarà infatti il primo ospite ufficiale della puntata di stasera. L’attore si troverà in studio per una ricorrenza molto speciale: parliamo di 50 anni dal suo debutto al cinema, nonché addirittura a 100 dall’inizio della carriera di suo padre Vittorio De Sica, di cui lui è il naturale figlio d’arte. Attualmente Christian è impegnato con il programma del sabato sera sul primo canale: Il Cantante Mascherato nel ruolo di investigatore, col compito di capire chi si nasconde dietro le maschere canterine, e si racconterà a 360 gradi come mai prima d’ora. Si passa poi agli ospiti musicali della serata con i Coma Cose, duo composto da Fausto Zanardelli e Francesca Mesiano, reduci dall’esperienza a Sanremo 2023, che gli ha portati a classificarsi al 13°posto, annunciando al pubblico anche il loro imminente matrimonio. Ospite in puntata anche Lillo, celebre attore e testimonial insieme a Francesco Sisti della campagna AIPD realizzata in occasione della Giornata Mondiale della Sindrome di Down.

Gli altri personaggi

A farci compagnia torneranno come sempre Luciana Littizzetto con il suo monologo di fine show sull’attualità e la cronaca della settimana, e Filippa Lagerback che si occuperà, insieme a Fabio Fazio, della conduzione. Ritorna anche il celebre e molto apprezzato dal pubblico Tavolo di Che Tempo Che Fa, in onda dalle 22:15 circa, con la partecipazione di Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura, Maurizio Ferrini (alias la Signora Coriandoli) e molti altri.

Come vederlo

Il programma si divide in tre appuntamenti nell’arco della serata domenicale di Rai 3. Alle ore 20.00 andrà in onda Che Tempo Che Fa – Anteprima, alle ore 20.30 Che Tempo Che Fa, e a seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo. Si potrà inoltre seguire il programma anche in live streaming, sulla piattaforma online di Rai Play.


Potrebbe interessarti anche