Che Dio ci aiuti 7: le anticipazioni della terza puntata

Il 26 gennaio un nuovo appuntamento con l'amatissima fiction di Rai 1: dopo l'addio di Suor Angela, è tutto pronto per nuove avventure.

Che Dio ci aiuti 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

È tempo di una nuova e attesissima puntata di Che Dio ci aiuti, la fiction targata Rai 1 arrivata ormai alla sua settima stagione. Dopo l’addio di Elena Sofia Ricci nei panni di Suor Angela, le altre suore del convento sono alle prese con nuove avventure: scopriamo tutto quello che c’è da sapere sui due episodi in onda giovedì 26 gennaio.

Che Dio ci aiuti, episodio 5

Nel primo dei due episodi della serata, intitolato Un lungo addio, Azzurra decide di rimettersi in riga e diventare una suora perfetta. Soltanto in questo modo può conquistare Suor Teresa e convincerla ad aiutarla a ristabilire l’ordine delle cose nel convento. Nel frattempo, Emiliano e Sara hanno in mente un piano per vendicarsi della ex di lui, colpevole di averlo tradito. Ludovica scopre finalmente per quale motivo Ettore non vuole avere a che fare con lei, mentre Azzurra e Cate si intromettono nella vita famigliare di un bambino del coro,

Che Dio ci aiuti, episodio 6

Nel sesto episodio della stagione, il cui titolo è Apri gli occhi, l’astio di Azzurra nei confronti di Suor Teresa cresce sempre di più. Per questo decide di fargliela pagare e renderle la vita impossibile grazie a innumerevoli scherzi; quello che la ragazza non sa, però, è che qualcuno la sta osservando attentamente per valutare il modo in cui si sta comportando in convento. Emiliano e Sara decidono di organizzare una sorpresa per Elia: vogliono stupirlo e renderlo felice nel giorno del suo compleanno, ma la missione sembra essere più complicata del previsto. Intanto, un grande ritorno in convento: riappare infatti Carolina, la barista dell’Angolo Divino. Suor Costanza, ancora molto affezionata a lei, si offre di aiutarla e si prende subito cura di lei; il suo sospetto è che abbia un segreto da nascondere.


Potrebbe interessarti anche