Che Dio ci aiuti raddoppia: le anticipazioni del 21 febbraio

Questa settimana doppio appuntamento con l'amatissima fiction di Rai 1: ecco cosa accadrà nella prima puntata, in onda eccezionalmente di martedì.

Che Dio ci aiuti 7
Fonte: Ufficio Stampa Rai

Buone notizie per i fan di Che Dio ci aiuti: la fiction di Rai 1, giunta alla sua settima stagione, raddoppia. Per questa settimana, infatti, è in programma non solo il consueto appuntamento del giovedì, ma anche una puntata eccezionalmente in onda di martedì. Il 21 febbraio, quindi, Azzurra e tutti i protagonisti della serie arrivano nella prima serata del primo canale per tenerci compagnia con nuove ed esilaranti avventure. Scopriamo dunque cosa accadrà nei due nuovi episodi.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 11

Intitolato La gara della vita, il primo episodio della serata vede Azzurra impegnata in una missione importante: far trascorrere a Sara ed Emiliano più tempo possibile insieme, in modo da farli avvicinare sempre di più; è infatti convinta che possano essere una famiglia perfetta per Elia, e spera che i due si innamorino. Intanto, Cate è sempre più innamorata di Giuseppe, ma tra loro le cose sembrano non andare bene; tra Ludovica ed Ettore, invece, va tutto a gonfie vele, tanto che lui vuole presentare la ragazza ai suoi genitori. Suor Costanza deve sottoporsi ad un intervento, e non può nascondere la sua paura. La suora riesce a superare le sue ansie grazie ad Azzurra e alla storia di Eva, un’atleta non vedente che le sarà di grande aiuto.

Che Dio ci aiuti 7, episodio 12

Nell’episodio numero 12, dal titolo Il senso di ogni cosa, Azzurra non smette di tentare di far innamorare Sara ed Emiliano; la ragazza ha dalla sua parte anche Suor Teresa, che però vuole essere sicura che Sara possa essere una nuova madre per Elia. La suora coglie così l’occasione di mettere alla prova la donna. nel frattempo, qualcosa nel rapporto tra Ettore e Ludovica sembra guastarsi, e lui tenta in ogni modo di evitare la ragazza. Mentre Cate finge indifferenza nei confronti di Giuseppe, per cercare di farsi notare da lui, l’arrivo al convento della famiglia di Emiliano porta scompiglio: il ragazzo sente la competizione con il fratello Seba, e fa di tutto per non deludere i genitori.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche