Charli D'Amelio e Landon Barker, amore finito. L’annuncio sui social e il motivo dell'addio

Triste notizia per i fan della coppia: pare proprio che i due abbiano deciso di lasciarsi e a darne conferma è stato proprio il musicista su Instagram.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Una notizia del tutto inaspettata per i milioni di fan di Charli D’Amelio e Landon Barker: i due hanno deciso di lasciarsi. L’amore sembrerebbe essere finito, tanto che i due volti noti avrebbero deciso di prendere appunto strade separate. A confermare la notizia è stato proprio il musicista Landon Barker con un annuncio ufficiale pubblicato nelle sue Instagram Stories. Ecco cosa ha scritto e qualche dettaglio in più sulla rottura.

Landon Barker e Charli D’Amelio si sono l’asciati: l’annuncio social

"Ciao a tutti, vorrei farvi sapere che io e Charli non stiamo più insieme. Ci siamo lasciati per concentrarci su noi stessi. Siamo ancora amici e ci vogliamo molto bene. Sono incredibilmente grato per il tempo che abbiamo condiviso e spero che possiate rispettare le nostre decisioni. Grazie, vi voglio tanto bene!", ha scritto Landon Barker nelle sue Instagram stories per annunciare la rottura con la fidanzata.

Una notizia che per i fan della coppia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. I due stavano insieme ormai da più di un anno e mezzo e avevano letteralmente fatto sognare i tantissimi fan con il loro amore. Nella vita, però, si sa, c’è un tempo per tutto, e probabilmente per loro non era questo il momento giusto di continuare la loro relazione. Da ciò che si comprende dalle parole di Barker, i due hanno infatti deciso di lasciarsi per concentrarsi su loro stessi e sugli impegni lavorativi e non di questo importante periodo della loro carriera.

Ciò che conforta i fan è comunque il rapporto di amicizia rimasto tra loro, che denota grande maturità e un profondo affetto che va ben oltre la relazione.

Chi sono Landon Barker e Charli D’Amelio

Landon Barker è un musicista molto conosciuto per essere il figlio di Travis Barker, noto batterista dei Blink182, e da un po’ di tempo anche figliastro di una delle donne più famose al mondo: Kourtney Kardashian. Il ragazzo, classe 2003, sta seguendo attualmente le orme del padre nella musica e nel teatro. Landon è popolarissimo sui social e sulla piattaforma TikTok può vantare oltre 1 milione e mezzo di follower.

Charli D’Amelio è tra le tiktoker americane più famose al mondo. Charli è anche una ballerina e ha iniziato la carriera sui social postando proprio video in cui ballava canzoni di tendenza. In poco tempo la D’Amelio, classe 2004, è diventata popolarissima e ha iniziato a lavorare anche come doppiatrice, podcaster, scrittrice e molto altro. La nota rivista Forbes ha inserito la tiktoker anche tra gli under 40 più influenti al mondo.


Potrebbe interessarti anche