Champions League: dove vedere Bayern-Inter e Liverpool-Napoli

Si chiude la fase a gironi con l’ultima giornata della massima competizione europea: tutte squadre già certe degli ottavi, gli azzurri si giocano il primo posto

Champions League
Fonte: Mediaset

Cala il sipario sulla fase a gironi della Champions League 2022/23 con l’ultima giornata in programma martedì 1° novembre prima della fase a eliminazione diretta. Squadre dunque a caccia degli ultimi punti per assicurarsi il passaggio del turno; tra queste non c’è l’Inter, che – già certa del secondo posto nel girone – affronterà la trasferta di Monaco di Baviera contro il Bayern con relativa serenità, mentre il Napoli ha quasi messo in cassaforte il primo posto del gruppo A, e ha a disposizione ben tre risultati per sbrigare la pratica Liverpool ad Anfield.

I nerazzurri arrivano da due convincenti successi a San Siro, in campionato con la Sampdoria e in Champions con il Viktoria Plzeň. Proprio quest’ultimo match settimana scorsa ha regalato agli uomini di Inzaghi il pass per gli ottavi, condannando clamorosamente il Barcellona all’Europa League. Primo posto del girone rimane invece esclusiva del Bayern Monaco, contro cui l’Inter giocherà l’ultimo incontro del raggruppamento senza pretese – visti i 5 punti di distacco – ma con possibilità di fare turnover e magari stupire.

Il cammino del Napoli in Champions è stato immacolato, fatto di sole vittorie, alcune delle quali più che sonore. Ecco perché i partenopei avranno a disposizione ben tre risultati contro il Liverpool inseguitore: in caso di vittoria, di pareggio e addirittura anche di sconfitta (visto l’enorme vantaggio in termini di differenza reti, gli azzurri possono anche perdere con tre gol di scarto), gli uomini di Spalletti passerebbero alla fase finale come primi. Visto il momento di grazia della squadra, però, è facile aspettarsi una partita pirotecnica in cui non dominerà l’attendismo.

Scopriamo quindi come seguire in diretta le partite di Champions di Inter e Napoli in tv e in streaming.

Champions League 2022/23: dove vedere le italiane

Bayern-Inter sarà trasmessa in chiaro da Mediaset su Canale 5 (e in streaming su Sportmediaset e Mediaset Infinity) in modalità gratuita. La partita sarà visibile anche Sky ai canali Sky Sport Football (203) e Sky Sport (253), nonché sulle piattaforme Sky Go e Now TV.

Liverpool-Napoli sarà invece disponibile in diretta solo su Sky, ai canali Sky Sport 252 e in Ultra HD su Sky Sport 4K (213), oltre che in live streaming sulle piattaforme SkyGo, Now TV e su Mediaset Infinity+. Fischio d’inizio alle 21:00.

Martedì 1° novembre

  • 21:00 Bayern – Inter | Canale 5, Sky Sport
  • 21:00 Liverpool – Napoli | Sky Sport

Guida TV

Potrebbe interessarti anche