Cardinaletti - Cremonini, l’amore c’è (ma non si vede): il retroscena

"Metodo Belen": così ha definito il giornalista Giuseppe Candela il rapporto tra i due che sembra durare da mesi, ma con la coppia che ancora non ha ufficializzato la storia

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono stati pizzicati in vacanza insieme. Come riporta il settimanale Chi, tra il cantante e la giornalista esisterebbe un legame che dura da diversi mesi. Dopo la fine della storia con Martina Maggiore, quindi, per Cremonini è arrivata l’ora di voltare pagina: la nuova coppia, però, non ha ancora confermato né smentito il loro amore.

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti insieme in vacanza

Galeotto, anche in questo caso, è stato Instagram: Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti sono infatti stati beccati in vacanza insieme per aver pubblicato fotografie geolocalizzate nello stesso luogo dal noto social network. Le immagini, però, non ritraggono la coppia insieme, non riportano frasi o dediche speciali: semplicemente, i due si trovano nello stesso luogo e questo secondo molti esperti di gossip confermerebbe il fatto della nascita di un nuovo amore. Cesare Cremonini, quindi, ha voltato pagina dopo la fine della storia con Martina Maggiore e starebbe quindi con Giorgia Cardinaletti. I due si trovano in vacanza al mare, a Filicudi, un’isola delle Eolie. Nella fotografia pubblicata dalla giornalista su una barca al largo si intravede alle sue spalle un uomo con una maglietta bianca, proprio come quella indossata dal cantante in una immagine postata su Instagram: mettici poi la geolocalizzazione e allora sì che due indizi potrebbero fare una prova, con i due che starebbero effettivamente trascorrendo le vacanze insieme.

Cremonini e Cardinaletti non confermano: il "metodo Belen"

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti, però, per ora non confermano né smentiscono queste indiscrezioni. I due non sono ancora usciti direttamente allo scoperto, quindi non si può ancora ufficializzare la loro relazione, pur non nascondendosi completamente. Un po’ come fatto recentemente da Belen Rodriguez, che ha lasciato diversi indizi riguardo alla fine della sua storia d’amore con Stefano De Martino e l’inizio di una nuova storia con Elio Lorenzoni, ma senza esporsi in maniera diretta. A fare questa similitudine è stato il giornalista Giuseppe Candela con un post pubblicato su Twitter. "Cremonini e Cardinaletti stanno insieme da diversi mesi, questo dicono i gossip. Ora questo giochino, foto nello stesso posto e geolocalizzazione come indizio. Una giornalista e un cantante che utilizzano il metodo Belen" ha spiegato sul suo profilo social, raccogliendo risposte di approvazione ma anche qualche critica da chi rivendicava il diritto dei due a mantenere la propria privacy senza dover necessariamente nascondersi.


Potrebbe interessarti anche