Celebrity Hunted 3: ecco i vip della serie Amazon

TV Sorrisi svela in anteprima il cast stellare della nuova edizione del reality-thriller: tra i “fuggiaschi” anche Luca Argentero, Ciro Priello, Irama e Rkomi

Celebrity Hunted 3
Fonte: Facebook @PrimeVideoIT

Partirà da Firenze la nuova fuga dei vip italiani di Celebrity Hunted; TV Sorrisi ha svelato in anteprima il cast della serie Amazon Original, giunta alla terza stagione.

Celebrity Hunted 3: i protagonisti

Nove concorrenti dovranno fuggire per due settimane da alcuni esperti investigatori e avranno a disposizione solo un cellulare e un bancomat da cui possono prelevare un massimo di 70 euro al giorno. L’obiettivo è raggiungere il luogo finale – comunicato due giorni prima del termine – senza farsi trovare e senza lasciare tracce.

Tra i protagonisti della terza edizione tanti vip del mondo dello spettacolo: la comica lombarda Katia Follesa gareggerà in solitaria, in sfida con quattro coppie formate da Fabio Balsamo e Ciro Priello dei The Jackal, Marco D’Amore e Salvatore Esposito, protagonisti dell’acclamata serie Sky "Gomorra", il "Doc" Luca Argentero con la moglie Cristina Marino e, infine, Irama e Rkomi, i due cantanti reduci dall’esperienza al Festival di Sanremo 2022.

Dopo la vittoria della coppia formata da Elodie e Myss Keta nella seconda stagione, il nuovo cast prenderà parte alla fuga del reality-thriller targato Amazon cercando di sfuggire ai professionisti della sicurezza (provenienti anche dai servizi segreti) e da qualsiasi tracciamento.

Quando e dove vedere la nuova stagione

L’appuntamento con Celebrity Hunted 3 sarà naturalmente su Prime Video, la piattaforma streaming del colosso di Jeff Bezos. Non ci sono ancora comunicazioni riguardo la data d’uscita, attesa per i prossimi mesi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche