Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi in crisi: lei conferma con parole amare

Si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero la nota coppia in un momento difficile dopo 36 anni di matrimonio. Ecco cosa sta accadendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Si sa, un momento difficile può arrivare per ogni coppia, anche la più forte e solida. Negli ultimi giorni, hanno iniziato a circolare delle voci in merito alla presunta crisi proprio di una delle coppie più famose dello spettacolo: Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. I due sono sposati da ormai 36 anni e insieme hanno avuto nel 2013 la piccola Maria, tanto desiderata. Secondo i rumors la coppia sarebbe in forte crisi per colpa di un altro uomo. Sarà davvero così? Carmen Russo è intervenuta proprio in risposta a questo gossip: ecco cosa ha detto

Carmen Russo rivela: "Sono molto arrabbiata"

Non è strano che, nel mondo dello spettacolo, si formino rumors e voci su presunte crisi delle coppie più note e amate. E in un periodo in cui le separazioni e i tradimenti stanno facendo parlare parecchio (basta pensare a Ilary Blasi e Belen Rodriguez) a tenere banco ora sarebbe la presunta crisi tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo.

Ma in risposta a questo gossip è intervenuta proprio la ballerina ospite di Monica Setta a Storie di donne al bivio, raccontando la situazione che sta vivendo e il suo disappunto per queste voci.

"Io sono molto arrabbiata. Tu l’hai saputo. È chiaro siamo una coppia sotto la lente d’ingrandimento, una coppia che sta insieme da 40 anni. Una coppia di cui non si è sentito mai nulla. Perché c’è un rapporto vero, autentico e sincero – ha detto Carmen RussoIo ho capito una cosa. Ogni volta che c’è una coppia famosa che si separa, che si lascia, mettono in mezzo me ed Enzo Paolo. Io lo trovo assurdo".

Parole che lascerebbero quindi intendere una situazione ben diversa rispetto a quella descritta dalle recenti indiscrezioni. La ballerina, però, ha aggiunto anche altro arrivando a confermare, indirettamente, di essere davvero in un periodo difficile con il marito.

Carmen Russo conferma il periodo di crisi con Enzo Paolo Turchi

"È una notizia che fa scalpore. In ogni coppia ci possono essere dei momenti di crisi. Non è bello sottolineare, scrivere e dire delle cose che potrebbero avere un fondo di verità…", ha continuato la ballerina.

Parole che, rispetto alle precedenti, potrebbero allora essere la conferma di un periodo non troppo semplice per Carmen ed Enzo Paolo, proprio perché come ha detto lei ogni coppia può passare un momento di crisi. Questo significa che presto si separeranno? Difficile da credere dato l’amore che hanno sempre dimostrato l’uno per l’altro, ma nella vita non si può mai sapere.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche