Carlotta Mantovan, la favola d’amore della vedova di Frizzi: scatti di famiglia con il nuovo compagno

Amore in vista per la conduttrice televisiva che a 6 anni dal lutto che le ha cambiato la vita ritrova finalmente la serenità e una nuova relazione

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Carlotta Mantovan, ex Miss Italia e vedova di Fabrizio Frizzi, sembra aver trovato una nuova speranza nel capitolo dell’amore, come evidenziato da recenti foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Le immagini ritraggono Carlotta a Maccarese, sul litorale romano, in compagnia della figlia Stella e di un misterioso compagno che sembra aver conquistato il suo cuore.

Le indiscrezioni su Carlotta Mantovan

Nel suggestivo scenario marino, Carlotta si mostra radiante e serena, divertendosi in riva al mare insieme alla piccola Stella. Tra le mani tiene la bambola della figlia, simbolo di una giornata spensierata e gioiosa. Queste immagini trasudano una felicità ritrovata, un sorriso che emerge a sei anni di distanza dalla dolorosa scomparsa di Fabrizio Frizzi. Un tragico evento che ha segnato profondamente la vita di Carlotta, la quale ora sembra aver trovato una nuova serenità accanto a questo nuovo compagno, di nazionalità francese, del quale ancora si conosce poco, ma che ha saputo riportare la gioia nella vita dell’ex Miss Italia.

Questo nuovo capitolo nella vita di Carlotta Mantovan si presenta come una riscoperta di gioia e serenità dopo un periodo di lutto e riflessione. La sua decisione di concedersi una nuova possibilità in amore mostra il coraggio di aprirsi a nuove esperienze, dimostrando che, nonostante il passato doloroso, il cuore può trovare la strada per amare ancora, rendendo la sua storia un esempio di resilienza e speranza.

La nuova vita dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Dopo la morte di Frizzi, Carlotta ha cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori, motivo per cui ha deciso di trasferirsi in Francia, dove conduce una vita tranquilla in una cittadina a nord del Paese insieme alla figlia Stella. Su social media, condivide frammenti di questa vita in cui il verde, la natura e gli animali fanno da cornice alle sue giornate. Nonostante la sua residenza in Francia, la Mantovan torna occasionalmente in Italia, come dimostra il suo recente coinvolgimento nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Questa doppia vita, tra le tranquille atmosfere francesi e i richiami occasionali all’Italia, conferisce un tocco di versatilità alla sua narrazione, dimostrando la sua capacità di bilanciare responsabilità familiari e impegni professionali, rendendo ancora più affascinante il suo percorso di rinascita.

Questo nuovo capitolo nella vita di Carlotta Mantovan si presenta come una riscoperta di gioia e serenità dopo un periodo di lutto e riflessione. La sua decisione di concedersi una nuova possibilità in amore mostra il coraggio di aprirsi a nuove esperienze.


Potrebbe interessarti anche