Carlotta Mantovan, dopo Fabrizio Frizzi "un francese le ha ridato il sorriso": di chi si tratta

L’ex concorrente di Ballando con le stelle è stata nuovamente paparazzata accanto al nuovo compagno di cui ancora non si conosce l’identità: scopriamo di più.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

A ben sei anni di distanza dalla tragica morte del marito e noto conduttore Fabrizio Frizzi, a causa di un’emorragia cerebrale, Carlotta Mantovan sembrerebbe ave ritrovato il sorriso accanto ad un altro misterioso uomo, e ovviamente alla figlia Stella. Lei stessa, in un’intervista al settimanale Oggi, si era lasciata andare all’ipotesi di potersi innamorare di nuovo. "E chi può dirlo? Con Fabrizio è stata certamente la storia più grande, unica, irripetibile. Ma rinascere significa non chiudere il proprio cuore all’amore. Anche se il mio ad ora è tutto per mia figlia Stella", aveva detto la giornalista. Già a febbraio sono poi apparse le prime immagini accanto a quest’uomo e, oggi, il settimanale Chi li mostra nuovamente insieme in una nuova paparazzata: scopriamo di più.

Carlotta Mantovan ha un nuovo amore: di chi si tratta

Dopo la tragica morte di Fabrizio Frizzi, Carlotta Mantovan si è trasferita con la figlia Stella (oggi 10 anni) in un piccolo paesino rurale in Francia. Un modo per vivere un nuovo inizio in totale tranquillità dopo una perdita per loro enorme.

Una scelta che potrebbe però averle portato anche molto di più perché, secondo le ultime indiscrezioni, Carlotta sarebbe anche tornata a sorridere accanto a un altro uomo, un francese molto probabilmente conosciuto proprio nel luogo in cui abita ora.

Al momento non si conosce l’esatta identità dell’uomo, e Carlotta non si è mai pronunciata su questo, così come non ha mai dato conferma di avere una nuova relazione. Ciò che è certo, è che già a febbraio i due erano stati fotografati insieme da Diva e Donna a Maccarese, una nota località balneare del litorale laziale.

Ora, il settimanale Chi pubblica nuove foto della presunta coppia in giro per Roma che si vive la serenità di una giornata in famiglia anche con la piccola Stella.

Carlotta Mantovan fotografata a Roma con il nuovo compagno

Se anche non vi sono notizie precise sull’uomo misterioso che accompagna Carlotta Mantovan, dalle immagini si percepisce una serenità che, forse, a Carlotta mancava da tempo. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi mostrano i tre che passeggiano per Roma, in particolare a Villa Borghese, con il loro barboncino.

Anche la piccola Stella, di ormai 10 anni, prende per mano l’uomo, mostrando una confidenza che lascerebbe pensare a una relazione davvero seria e duratura tra lui e la madre. Insomma, i dettagli per ora non si conoscono, ma la sola ipotesi che Carlotta e Stella possano aver ritrovato il sorriso e la serenità rincuora i tanti fan della giornalista e ovviamente di Fabrizio Frizzi, che rimarrà per sempre nei cuori di tutti.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche