Buongiorno Mamma 2: le anticipazioni della terza puntata

In prima serata su Canale 5 tornano Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta con la serie sempre più convincente negli ascolti

Dopo lo slittamento della scorsa settimana per il lutto che ha colpito le reti Mediaset con la morte di Maurizio Costanzo, Buongiorno Mamma 2 torna nella prima serata del martedì. La seconda stagione della serie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta continua a convincere sul piano degli ascolti (sopra il 20% di share) e stasera, martedì 28 febbraio 2023, andrà in onda la terza puntata. Scopriamo le anticipazioni dei nuovi episodi della fiction e sul destino della famiglia Borghi.

Le anticipazioni della terza puntata di Buongiorno Mamma 2

Anna (Maria Chiara Giannetta) è indecisa e deve decidere se confessare tutta la verità sulla sua nascita a Sole come vorrebbe: la sua scelta avrà però ripercussioni anche sulla linea passata con Guido (Raoul Bova), che non è d’accordo. I due andranno in piena crisi. Agata si trasferisce da Mauro, che non le ha ancora rivelato di aver conosciuto sua madre Maurizia. Federico si sta invece per trasferire all’estero; Sole scopre la sua decisione e lo raggiunge in aeroporto per convincerlo a restare con l’aiuto di Colaprico, rientrato per indagare sul legame tra Maurizia e il defunto padre di Mauro. Quando Agata viene a sapere che Colaprico è in città, è costretta a rivelare a Anna e Guido un segreto a lungo nascosto.

Quando e dove vederla (martedì 28 febbraio 2023)

Dopo il doppio appuntamento dell’esordio e il rinvio di settimana scorsa, la terza puntata di Buongiorno Mamma 2 andrà in onda di martedì, con lo slot del mercoledì passato a Michelle Impossible & Friends. I nuovi episodi saranno infatti in prima serata oggi 28 febbraio alle 21:40 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, dove sono disponibili on demand anche i primi quattro episodi.


Potrebbe interessarti anche