Benedetta Primavera: Loretta Goggi canta con la sorella Daniela

Il 31 marzo va in onda il gran finale del one woman show di Rai 1: tra gli ospiti Carlo Conti, Romina Power, Lucia Ocone, Simone Montedoro e Sergio Friscia.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

È giunta l’ora del gran finale per Benedetta Primavera, il one woman show che ha segnato il grande ritorno di Loretta Goggi come protagonista assoluta. Come sempre affiancata da Luca e Paolo, la cantante, attrice e conduttrice torna nella prima serata di Rai 1 venerdì 31 marzo, con la quarta e ultima puntata della sua trasmissione. Vediamo dunque chi sono gli ospiti di questo nuovo appuntamento e cosa dobbiamo aspettarci dalla serata.

Gli ospiti di Benedetta Primavera

Come di consueto, Loretta Goggi porta in scena tutto il suo talento, destreggiandosi tra monologhi, momenti musicali, sketch, imitazioni, interviste e molto altro. Anche per questa puntata, gli ospiti di Benedetta Primavera sono grandi nomi della televisione, del cinema, della musica e molto altro. Innanzitutto una delle colonne portanti della Rai, Carlo Conti, che con i suoi innumerevoli programmi entra nelle nostre case nel corso di tutto l’anno, portando sul piccolo schermo la sua ironia e la sua professionalità. In arrivo a Benedetta Primavera anche Romina Power, grande nome della musica italiana, che ci ha regalato molti grandi successi soprattutto in coppia con Al Bano. Parlando di musica, Loretta Goggi accoglie nel suo studio anche Paola e Chiara, il duo iconico degli Anni Novanta e Duemila, che in occasione del Festival di Sanremo 2023 hanno dato vita ad un’attesissima reunion. Spazio poi alla comicità, con l’allegria di Lucia Ocone e Sergio Friscia, ma anche all’attore Simone Montedoro.

I duetti di Benedetta Primavera

Immancabili, come sempre, gli ormai noti "duetti impossibili". Grazie alla tecnologia, Loretta Goggi regala un’emozione ai suoi ospiti, permettendo loro di esibirsi in un duetto virtuale con i propri idoli, o con artisti che sono stati importanti per la loro carriera o per la loro vita. Dopo aver realizzato i sogni di Mietta e Anna Tatangelo, che hanno duettato virtualmente con Mia Martini e Whitney Houston, questa volta è il turno di Antonino. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi (che ha vinto nel 2004), nonché vincitore dell’ultima edizione di Tale e Quale Show, ha l’occasione di esibirsi al fianco di uno dei più grandi artisti della musica italiana, Mango. A proposito di duetti, poi, imperdibile questa sera la reunion tra Loretta Goggi e la sorella Daniela Goggi, con la quale la padrona di casa ha condiviso gran parte della sua carriera.


Potrebbe interessarti anche