Belve, Teo Mammucari molla la Fagnani: dopo le prime domande se ne va. Cos'è successo

Secondo i rumor, il conduttore doveva essere ospite del talk martedì prossimo, ma qualcosa lo ha irritato molto.

Mara Fratus

Mara Fratus

Giornalista

Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon.

La quarta puntata di Belve, in registrazione proprio in questi giorni, potrebbe subire dei contrattempi. Pare infatti che tra gli ospiti del prossimo appuntamento con il talk di Francesca Fagnani, previsto per martedì 10 dicembre, ci sarà Teo Mammucari, o meglio, ci sarebbe dovuto essere. Stando all’indiscrezione delle scorse ore, lanciata da Davide Maggio, il conduttore romano avrebbe abbandonato l’intervista dopo pochi minuti, mollando la giornalista "Sotto lo sguardo incredulo del pubblico" presente in studio. "Visibilmente irritato", già alle prime domande della padrona di casa, quindi, l’ex giudice di Tu si que Vales l’avrebbe lasciata sul più bello, andando via e interrompendo la registrazione. Il perché Mammucari si sia scaldato tanto non è noto: nessuno dei due diretti interessati ha ancora proferito parola sull’accaduto, e per ora la notizia resta nel limbo dei rumor.

Teo Mammucari molla Fagnani sul più bello e va via da Belve

Ancora non si sa chi ci sarà nella prossima puntata di Belve, ma Davide Maggio è certo che sullo scomodissimo sgabello di Francesca Fagnani si siederà Teo Mammucari. L’intervista del conduttore romano, però, pare non sia durata molto, anzi. Già dopo le prime domande, il clima si è scaldato, e qualcosa avrebbe irritato l’ex concorrente di Ballando, a tal punto da mollare tutto e andarsene. Registrazione interrotta dopo i primi dieci minuti, quindi, proprio sul più bello e "Sotto lo sguardo incredulo del pubblico", fa sapere Maggio sul suo sito. I motivi dell’abbandono di Mammucari non si sanno, ma che sia piuttosto fumantino non è certo una novità, come proverbiale è anche la sua schiettezza e ironia. Per adesso nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia, ma per Francesca Fagnani resta un problema: trovare un sostituto in breve tempo che tappi il buco lasciato da Teo, soprattutto perché a quanto pare lo studio di Rai 2 è a disposizione solo per due pomeriggi a settimana, e uno è già stato sprecato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp


Potrebbe interessarti anche