Teo Mammucari, chi è la fidanzata (segreta). La depressione (per amore) e gli altri flirt celebri

Ecco cosa sappiamo della vita privata del conduttore, ora alle prese col programma L'Acchiappatalenti in veste di talent scout

Rosanna Ilaria Donato

Rosanna Ilaria Donato

Web Content Editor

Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate.

Scopriamo insieme qualcosa di più della vita privata di Teo Mammucari, attualmente uno dei talent scout del programma condotto da Milly Carlucci L’Acchiappatalenti: chi è la compagna segreta, la depressione e gli altri flirt avuti con volti noti dello spettacolo (e non), come la dottoressa Roberta Gentili, Samantha De Grenet e Aida Yespica, tra le altre. Ecco cosa sappiamo della vita sentimentale del mattatore romano.

Teo Mammucari, chi è la fidanzata segreta

Teo Mammucari è fidanzato con una donna misteriosa della quale attualmente non si conosce l’identità: i due sono stati avvistati in giro per le strade di Roma insieme e più innamorati che mai nel novembre del 2023, quando sono stati paparazzati per la prima volta in reciproca compagnia dal settimanale Gente: si tratta delle prime foto ufficiali dei diretti interessati in quanto coppia. Pare che Mammucari e la sua fidanzata stiano insieme da poco più di un paio d’anni circa. Di lei però sappiamo ben poco, ovvero che ha sui 31 anni ed è un maresciallo ordinario dell’esercito.

La coppia tiene talmente tanto alla propria privacy che non condivide mai sui social media qualcosa che abbia a che fare con la relazione in sé, ma nel corso di un’intervista passata rilasciata ai microfoni de Il Messaggero il conduttore ha svelato: "L’ho conosciuta per strada, poi ci siamo rivisti un mese dopo a Bologna e lì è nato tutto. Stiamo insieme da un anno. Lei ne ha trenta. Non avrei voluto un’altra così giovane [la differenza di età è di circa 28 anni, ndr], io stavo corteggiando una della mia età, un’attrice anche conosciuta. Chi è? Non si dice, è sposata. Io cercavo solo una storia di sesso, e poi è arrivata la marescialla".

Tutti i flirt di Teo Mammucari

Non solo la nuova compagna: Teo Mammucari in passato ha avuto diversi flirt/relazioni con donne appartenenti al mondo dello spettacolo e non. Tra queste ricordiamo la dottoressa Roberta Gentili, la conduttrice Samantha De Grenet e la showgirl Aida Yespica. Secondo alcune indiscrezioni, poi, il diretto interessato si sarebbe avvicinato anche a Raffaella Fico, Ylenia Pastorelli e Floriana Secondi, ma di queste ultime "amori" non si hanno conferme, né tantomeno informazioni.

Sappiamo però che per Teo Mammucari la relazione più importante è stata quella con la modella e showgirl brasiliana Thais Souza Wiggers, madre di sua figlia Julia, nata nel 2008, ed ex velina di Striscia la notizia. La storia d’amore tra Teo e Thais è durata tre anni, e il conduttore ha svelato che sono stati i più importanti della sua vita, tanto da ammettere a Le Iene che dopo la rottura è stato così male da cadere in depressione e restare in quello stato per ben cinque anni: "Sono andato in depressione 5 anni per questa persona e ho pagato una marea di psicanalista". Ora i due sembrano aver ritrovato la pace, nonostante il rapporto travagliato: lo testimonia una foto pubblicata sui social nel dicembre del 2022 dalla showgirl, dove Mammucari, la Wiggers e la figlia Julia sono uniti e col sorriso sulle labbra.


Potrebbe interessarti anche