Beautiful: le trame delle puntate dal 24 al 29 ottobre

Steffy chiede a Finn di tenere la perfida Sheila lontana dalla loro famiglia, ma non tutto va come previsto: ecco cosa accadrò nei nuovi episodi della soap

Con l’inizio di una nuova settimana arrivano anche i nuovi episodi di Beautiful: la soap opera più longeva della storia della tv, arrivata ormai alla sua 35esima stagione, continua a tenere i fan incollati allo schermo in attesa di conoscere le ultime avventure dei Forrester. Ecco quindi tutte le anticipazioni delle puntate in onda su Canale 5 tra il 24 e il 29 ottobre.

Lunedì 24 ottobre

Dopo il ritorno improvviso di Sheila, la famiglia Forrester è preoccupata che la donna possa fare di nuovo del male a qualcuno di loro. Soprattutto a Finn, che ha appena scoperto di essere suo figlio, ma viene messo in guardia da Steffy: deve rimanere lontano da lei, e fare in modo che non si intrometta nelle loro vite. La giovane Forrester non vuole che Sheila si avvicini al piccolo Hayes, e anche Jack è angosciato dall’invadenza della donna. Intanto, Eric e Quinn si sono riavvicinati, ma lui ha un segreto da confessarle: è impotente. Lei sembra molto comprensiva, e lui è sollevato di averle detto la verità.

Martedì 25 ottobre

Carter ha una notizia da dare a Ridge e Brooke: al contrario di quanto si aspettavano, Eric ha cambiato idea su Quinn e ha strappato i documenti per il loro divorzio. I Forrester non prendono bene la cosa, certi che la donna stia ancora una volta manipolando il marito. Nel frattempo, Jack cerca di convincere Finn a dare una possibilità a Sheila e farle incontrare suo nipote, nonostante abbia promesso a Steffy di non farlo. Potrebbe approfittare dell’assenza della moglie, che sta per partire per un viaggio di lavoro con Hope.

Mercoledì 26 ottobre

Finn sta discutendo con suo padre: Jack insiste che far conoscere il piccolo Hayes a Sheila sia una buona idea, mentre il figlio non ha alcuna intenzione di venire meno alla promessa fatta a Steffy. Quel che non sa è che la stessa Sheila ha ricattato Jack: se non le farà incontrare il bambino rivelerà a tutti che è lui stesso il padre naturale di Finn, e che i due erano amanti. La discussione tra padre e figlio viene interrotta da qualcuno che bussa alla loro porta: è Sheila.

Giovedì 27 ottobre

Steffy si trova sul jet privato della Forrester Creations in compagnia di Hope, pronta a partire per San Francisco. Le cattive condizioni meteo costringono il pilota a rimandare la partenza, e Steffy lo prende come un segno del destino: decide che non è una buona idea allontanarsi da casa, e rinuncia al viaggio, lasciando il lavoro in mano alla sorellastra. Quando torna, però, scopre che Sheila è in casa sua.

Venerdì 28 ottobre

Steffy è sconvolta: non solo Sheila è entrata in casa sua, ma sta tenendo in braccio suo figlio. La Forrester è furiosa, e non può credere che Finn le abbia permesso di avvicinarsi alla sua famiglia. Intanto, Eric vuole comunicare di persona la sua decisione a Brooke e Ridge: è ancora innamorato di Quinn, e non vuole più divorziare da lei.

Sabato 29 ottobre

Steffy inizia a urlare contro Sheila, togliendole il suo bambino dalle braccia e accusando Finn di aver tradito la sua fiducia. Gli aveva chiesto di tenere lontana quella donna dalla loro vita, ma lui si è lasciato convincere da Jack ad accoglierla in casa. Così Steffy caccia Sheila, ordinandole di non farsi mai più vedere. Intanto, Hope torna dal suo viaggio e si gode un momento di intimità da sola con Liam, come non accadeva da molto tempo. Sheila si trova poi a discutere con Jack: il loro accordo prevedeva che, una volta conosciuto Hayes, lei lasciasse la città. Ma ora la perfida donna non vuole più allontanarsi da suo nipote, venendo meno alla promessa.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche