Beautiful e Terra Amara: le anticipazioni di domenica 14 maggio

Nuovo appuntamento con le due amate soap di Canale 5. Dagli Stati Uniti alla Turchia: colpi di scena ed emozioni assicurate

Le soap opera Beautiful e Terra amara sono le certezze del palinsesto di Canale 5, due appuntamenti che non abbandonano i fedeli telespettatori nemmeno la domenica pomeriggio. Le ricette sono ben note: melodramma, colpi di scena, ribaltamenti narrativi e una miriade di personaggi pronti ad emozionare il pubblico. Leggiamo le anticipazioni delle puntate in onda il 14 maggio.

Le anticipazioni di Beautiful

Il confronto tra Thomas e Sheila ha gettato il giovane Forrester in uno stato critico, diviso tra l’idea di vuotare il sacco e di rivelare la verità sulla notte di Capodanno e l’intenzione di tacere in nome di una ritrovata e insperata armonia tra i suoi genitori, Ridge e Taylor. Questi ultimi notano l’atteggiamento anomalo del figlio e si chiedono cosa possa mai tormentarlo. Nel frattempo Thomas bussa alla porta di Sheila e a questo punto la donna racconta per filo e per segno tutto ciò che sa sulla sbornia di Brooke, ammettendo di esserne diretta responsabile; intimando però il Forrester di non parlarne con nessuno. Sheila decide successivamente di incontrare Taylor, dicendole di essere molto contenta che lei e Ridge abbiano riformato una coppia nella quale più nessuno credeva. In questo scambio di battute Sheila non riesce del tutto a contenere la sua subdola gioia e sottolinea il comportamento irresponsabile di Brooke, capace, a suo dire, di mandare a monte un matrimonio per una notte di follia e divertimento. Taylor ascolta attentamente, ma le sembra davvero strano il modo in cui Brooke sia caduta nella trappola dell’alcolismo.

Le anticipazioni di Terra Amara

Dopo i difficili recenti trascorsi Fekeli torna a casa e intraprende un dialogo con Hunkar. In prima battuta provvede a tranquillizzare la donna, dicendole che il segreto di cui è a conoscenza Behice è con lui in una botte di ferro; poi l’incontro tra i due ha tutto il sapore di un amaro addio. Nel frattempo Mujgan è in cerca del talco e, dopo aver scavato in giro, crede che possa essere finito nell’auto di Yilmaz. Durante la ricerca, però, sbuca fuori un foulard che aveva già visto al collo di Zuleyha. Furiosa, Mujgan si fionda dagli Yaman e accusa pubblicamente Zuleyha di frequentare segretamente Yilmaz. Mujgan capisce poi che il foulard non appartiene, in realtà, a Zuleyha, ma la sua rabbia non si placa. Demir non è più disposto a tollerare l’ira della donna e invita Yilmaz a trasferirsi altrove. Quest’ultimo non ha alcuna intenzione di accontentarlo, ma confessa al padre che non gli dispiacerebbe tornarsene in quella che ritiene ancora essere la sua casa. Intanto continuiamo a vedere una Behice intrattabile che, da Fekeli, vuole padroneggiare a suo piacimento. I comportamenti di Behice finiscono con lo scontentare tutti, da Hunkar, Nazire; ma alimentano anche il chiacchiericcio di tutta la città. Intanto Gaffur va su tutte le furie quando vede Gulten in atteggiamenti troppo confidenziali con Cetin. Nel frattempo Yilmaz chiude un affare di spessore che potrebbe mettere in difficoltà la famiglia Yaman.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche