Le anticipazioni di Beautiful dal 27 giugno al 3 luglio

Quinn e Carter cedono di nuovo alla passione, ma questa volta rischiano di essere scoperti: ecco tutti i dettagli sulle nuove puntate della soap di Canale 5

Nuova settimana, nuovi episodi di Beautiful, la soap opera più longeva della storia della tv. Dal 27 giugno al 3 luglio le puntate vanno in onda, come sempre, tutti i pomeriggi su Canale 5. Scopriamo quali nuove avventure vivrà la famiglia Forrester.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Lunedì 27 giugno

Quando vede il video di Vinny, Liam ha un attacco di panico e dice di non poter perdonare sé stesso. Hope crede che parli della notte passata con Steffy, e gli dice di non preoccuparsi. Nel frattempo, Thomas viene interrogato di nuovo da Baker e Zoe confida a Paris di temere che Carter veda altre donne. Quest’ultimo, in effetti, si è lasciato andare alla passione con Quinn, e ora i due si sentono in colpa e decidono di non dirlo a nessuno. Quinn incontra Zoe, che la riempie di domande sull’avvocato, per poi chiederle come vanno le cose con Eric.

Martedì 28 giugno

Ridge parla con Brooke dei problemi tra Quinn ed Eric, così Brooke consiglia a quest’ultimo di organizzare una serata romantica con la moglie per riaccendere la passione. In realtà, però, spera che il loro matrimonio finisca, perché Quinn non le è mai piaciuta. Zoe si scusa con Carter per aver mandato Quinn ad indagare a casa sua, perché teme di aver peggiorato la situazione. La Fuller, però, si sente in colpa: decide di raccontare a Shauna della notte passata con Carter, e le promette che non succederà più.

Mercoledì 29 giugno

Brooke cerca Quinn per capire cosa non va con Eric, e Zoe la aiuta: è felice di avere un’amica come lei, perché riesce a capirla. Ridge, però, la invita a non fidarsi troppo di Quinn. Quest’ultima litiga di nuovo con Eric, e decide di andare da Carter per chiarirsi una volta per tutte: una volta nel loft, però. i due cedono di nuovo alla passione. Anche Zoe vuole fare una sorpresa a Carter e andare a trovarlo, ma quando entra nella sua camera da letto scopre l’uomo che ama a letto con un’altra donna.

Giovedì 30 giugno

Quando Zoe entra, Carter si alza dal letto mentre Quinn approfitta del buio per nascondersi. La modella scappa via in lacrime, sentendosi umiliata, anche se non ha scoperto che la donna misteriosa è proprio la sua amica. Eric si confida con Brooke e Ridge. Secondo Brooke, Eric non sente più il sostegno della moglie, che si è dimostrata ancora una volta una manipolatrice. Lui però non vuole arrendersi e fa di tutto per salvare il suo matrimonio. Zoe entra in ufficio piangendo: Ridge, Brooke ed Eric sono sconvolti quando lei racconta di aver trovato Carter a letto con un’altra donna.

Venerdì 1° luglio

Ridge difende Carter, visto che l’avvocato non aveva fatto alcuna promessa a Zoe; Brooke, invece, si chiede chi possa essere la sua nuova amante. Fa poi notare ad Eric come ogni volta che Quinn torna nelle loro vite succeda sempre qualcosa, e che non sia sicura che lei gli sia sempre fedele. Zoe è disperata, e si confida anche con Paris, alla quale racconta tutti i dettagli. Quinn, intanto, va di nuovo da Shauna per raccontarle quanto è successo: anche Carter si unisce a loro e promette che non succederà più, ma Shauna non gli crede.

Sabato 2 luglio

Zoe arriva all’improvviso, e Quinn nasconde la sua giacca: la modella potrebbe averla vista da Carter. Shauna se ne va con la giacca in mano, e Zoe pensa che l’amante dell’avvocato possa essere lei. Intanto anche Eric si chiede chi sia la nuova fiamma di Carter, mentre Ridge non capisce perché non esca allo scoperto. Shauna copre le spalle a Quinn, e ammette di essere stata a letto con l’avvocato: Zoe è sconvolta, e accusa Quinn di non essere una buona amica, perché avrebbe dovuto dirglielo.

Domenica 3 luglio

Carter si intromette nella discussione, giurando a Zoe di essere stato a letto con Shauna ma di non esserne affatto innamorato. Zoe spiega che, quando ha visto la giacca, ha pensato che l’amante fosse Quinn: in lacrime, le chiede se possano ancora essere amiche. Intanto Paris rivela a Zende di essere preoccupata per la sorella: lui è convinto che Zoe ami Carter, e di augura che possano tornare insieme. Lei però gli racconta che questa volta potrebbe essere troppo tardi.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963