Guillermo Mariotto 'squalificato' da Ballando? Parla Milly Carlucci: "Ecco come finirà"

Dopo la fuga dallo show e le ipotesi di provvedimento, cosa ne sarà del noto giurato? A dare qualche informazione in più ci ha pensato la conduttrice.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

In questi giorni non si parla d’altro: l’improvvisa scomparsa di Guillermo Mariotto durante l’ultima puntata di Ballando con le stelle ha lasciato tutti sbigottiti, Milly Carlucci compresa. Nei giorni successivi ne sono state dette tante, partendo dalle motivazioni di questo inaspettato gesto fino ai possibili provvedimenti che la produzione potrebbe prendere nei confronti del giurato. Come sappiamo domani sera lo show di ballo non andrà in onda per lasciare spazio alla Prima della Scala, mentre tornerà come di consueto il prossimo sabato 14 dicembre. Quello che allora tutti si chiedono è: Guillermo Mariotto tornerà a far parte della giuria, o dopo la fuga rischia di essere rimpiazzato? La risposta di Milly Carlucci.

Milly Carlucci rompe il silenzio: "Mariotto torna a Ballando? Ecco come finirà"

In occasione di un evento a Roma, Milly Carlucci è tornata a parlare nuovamente del caso Guillermo Mariotto e di ciò che accadrà dopo la sua inaspettata fuga di sabato scorso. "Sabato 14 saprete tutto – ha rivelato la conduttrice a termine della presentazione del libro di Alberto MatanoSabato 14 si saprà come va a finire". Insomma, Milly non ha voluto sbilanciarsi più di tanto, lasciando aperte ancora tutte le possibilità sul futuro di Guillermo Mariotto all’interno dello show di Rai1.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lo stesso Mariotto nei giorni scorsi aveva infatti rivelato: "Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata del 14 dicembre". Dopo l’allontanamento di Angelo Madonia possiamo dire che a Ballando con le stelle, soprattutto quest’anno, tutto è possibile. E l’unico modo per sapere esattamente quali saranno le sorti del giurato è guardare la puntata del prossimo sabato.

Ballando, le motivazioni ufficiali della fuga di Mariotto

Tra le mille ipotesi, pare che alla fine sia emerso il reale motivo che avrebbe spinto Guillermo Mariotto a saltare sul suo motorino e ad abbandonare la diretta di Ballando con le stelle. Come raccontato da lui e da giornalisti esperti del settore gossip, il giurato avrebbe appreso la notizia di alcune difficoltà all’interno dell’atelier della sua maison Gattinoni. In particolare, una delle sue première, ovvero una delle sue direttrici creative, si sarebbe sentita male. Di conseguenza, pare che Guillermo sia corso in atelier per terminare di persona 17 abiti creati espressamente per alcune principesse arabe in occasione di un importantissimo matrimonio in Arabia Saudita. Insomma, un progetto così importante da non poter attendere oltre. Una motivazione che, in realtà, non ha convinto proprio tutti, ma che ormai in tanti hanno deciso di prendere per buona.


Potrebbe interessarti anche