Antonella Fiordelisi attacca Edoardo Donnamaria: botta e risposta di fuoco con l’ex

Nuovo scambio infuocato tra i due ex vipponi con vecchie conversazioni, frecciate e e dure parole sui social: emergono nuovi dettagli dopo la rottura

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

La rottura tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria è stata uno dei topic più gettonati del gossip dell’estate 2023 e sembra destinata a continuare a far parlare, anche e soprattutto visto il coinvolgimento ancora forte dei suoi protagonisti. La separazione dei "Donnalisi" sta infatti lasciando ancora strascichi importanti e la coppia nata al Gf Vip 7 sembra avere ancora varie tensioni e dei conti in sospeso. L’ultima polemica in ordine di tempo è nata la scorsa notte, tra il 23 e il 24 agosto, quando una fan ha pubblicato una vecchia conversazione tra i due nella casa del reality di Alfonso Signorini; Antonella Fiordelisi non preso affatto bene la cosa e ha risposto duramente, con Donnamaria entrato di scena subito dopo, replicando. Scopriamo cos’è successo e cosa si sono detti.

Antonella Fiordelisi vs Edoardo Donnamaria: il botta e risposta

Come anticipato, a dare il via al tutto è stata una fan con la pubblicazione di una clip dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Nel video si può rivivere uno dei momenti più intimi dei "Donnalisi" all’interno della casa più spiata d’Italia: nello specifico, si può sentire Edoardo Donnamaria sostenere di essere l’unico del reality a voler bene ad Antonella Fiordelisi. Con questo tweet l’utente sembrava voler sottolineare questo concetto alla ex vippona, che però non ha affatto preso bene la cosa. Antonella Fiordelisi ha infatti risposto direttamente e senza fronzoli: "È stata la persona che mi ha fatto sentire più sola e sbagliata della mia vita, quindi non mi sembra il caso".

Edoardo Donnamaria è così entrato in scena replicando indirettamente alle parole dell’ex compagna. Rispondendo a un vecchio tweet di Sonia Bruganelli (altra protagonista del gossip delle "rotture" con la separazione da Paolo Bonolis) che recitava "Il rispetto post-relazione è una cosa che ti fa capire con chi stavi veramente", Edoardo ha commentato "Grande, grandissima verità".

La frecciata è stata subito colta da Antonella e di lì la situazione è precipitata, con un intenso botta e risposta sui social. "Il rispetto durante la relazione credo sia ancora più importante e visto che ogni volta fai sempre pensare attraverso i social cose non vere perché ti piace illudere le persone ti do il permesso di pubblicare la nostra ultima chat del 28 luglio" l’accusa dell’ex schermitrice, che ha poi sposato la tesi di tanti fan che accusano Donnamaria di fare riferimento a lei nelle sue canzoni e di citarla a più riprese solo per la popolarità che la loro storia gli ha sempre assicurato: "Si è fatto vedere a Ravenna solo perché era un evento di coppia pagato per poi scappare subito a Roma e non farsi sentire più fino a quando non l’ho chiamato io per andare a Filicudi e mi ha detto di no e che non vuole stare con me e poi parla del post relazione? Buona sì ma fessa no".


Potrebbe interessarti anche