Michelle Hunziker, niente lacrime post separazione: stasera tutti la guarderanno (anche Carollo?)

Mentre la conduttrice affronta la separazione da Alessandro Carollo, arriva in prima serata l’appuntamento finale del suo show Michelle Impossible: ecco anticipazioni e ospiti.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Appuntamento questa sera, mercoledì 20 marzo, con la terza (nonché ultima) puntata di Michelle Impossible & Friends, il one woman show di Michelle Hunziker. Un programma di Michelle Hunziker e Lucio Wilson con la regia di Luigi Antonini. Se nelle scorse puntate Michelle ci ha abituati a balli, canti, ospiti d’eccezione, momenti memorabili e grandi sorprese, l’ultimo appuntamento del suo show non potrà certo essere da meno. Anche per questa sera sono previsti grandi ospiti, sorprese, momenti di puro intrattenimento e molto di più. Ecco qualche dettaglio in più di ciò che vedremo stasera in tv.

Michelle Impossible, ospiti ultima puntata (20 marzo)

Anche per quest’ultimo appuntamento, la bella Michelle sarà affiancata dall’ormai cast fisso composto dalla Gialappa’s Band (con le iconiche voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci); dall’esilarante Katia Follesa che ogni sera ne inventa una delle sue; dalla bravissima imitatrice Valentina Barbieri, star del web; e dagli amati comici Andrea Pucci, Alessandro Betti e Scintilla. Un cast senza dubbio spettacolare.

Ma essendo la terza e ultima puntata di questa edizione, non potranno certo mancare anche ospiti d’eccezione che si racconteranno a cuore aperto e si esibiranno accanto alla stessa Michelle. Tra questi il grande Mika, il comico Max Angioni e l’attore Claudio Amendola. Non mancherà però anche la partecipazione di Biagio Antonacci. Ospiti che daranno prova della loro bravura con esibizioni e medley assolutamente da non perdere.

Terza puntata Michelle Impossible: cosa vedremo

E mentre Michelle Hunziker si ritrova alle prese con la separazione dal compagno Alessandro Carollo (notizia fresca fresca) questa sera la vedremo come protagonista indiscussa del suo one woman show, ormai entrato nel cuore degli italiani.

Anche in quest’ultima puntata non mancheranno momenti di comicità pura e cabaret, ballo, canto, risate e momenti di riflessione e commozione. Un tripudio di emozioni rese ancora più forti dai tanti ospiti e dall’innata vivacità e solarità della stessa Michelle.

In più, questa sera ci sarà anche il gran finale della saga di "Lugano amara", parodia della serie turca Terra amara, con la Gialappa’s Band e Aurora Ramazzotti. Insomma, una serata imperdibile da passare sul divano con coperta, popcorn e Canale 5.

Quando e dove vedere l’ultima puntata di Michelle Impossible & Friends

L’ultima puntata del one woman show di Michelel Hunziker sarà questa sera, sabato 20 marzo, in prima serata su Canale 5 alle ore 21.30 circa. La puntata sarà poi visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma Mediaset Infinity. Un appuntamento assolutamente imperdibile.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche