Anticipazioni Imma Tataranni: è ancora crisi con Pietro

Il marito del sostituto procuratore non riesce a dimenticare la foto compromettente con Calogiuri che, nel frattempo, non è convinto della sua vita con Jessica

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

È ancora crisi tra Imma e Pietro nella sesta puntata di Imma Tataranni – Sostituto procuratore. Martedì 9 maggio 2023 continua il ciclo di repliche della seconda stagione della fiction Rai con Vanessa Scalera e Massimiliano Gallo con un nuovo appuntamento in prima serata su Rai 1. Nella sesta puntata – intitolata "La doppia vita di Mister E." – prosegue infatti il momento difficile del rapporto tra Imma e suo marito, ma non mancheranno altri problemi con la madre e, ovviamenti, nuovi casi da risolvere: scopriamo tutte le anticipazioni.

Imma Tataranni 2: anticipazioni sesta puntata

Imma Tataranni (Vanessa Scalera) è ancora in crisi con Pietro (Massimiliano Gallo). Il marito non riesce a dimenticare la foto compromettente che ha ricevuto, in cui si vede sua moglie con le labbra pericolosamente vicine a quelle di Calogiuri (Alessio Lapice). In realtà il sostituto procuratore si trovava lì solo per raccogliere la deposizione di Giulio Bruno, il collaboratore di giustizia che permetterebbe di collegare Saverio Romaniello ai Mazzocca. Pietro, tuttavia, non riesce a non pensare alla foto con Calogiuri e se ne va. Quest’ultimo, intanto, non è convinto della sua vita con Jessica, ma presto uno dei due dovrà presto trasferirsi per cambiare sede. Imma spera tanto che tocchi a Jessica. Ma i problemi per il sostituto procuratore non sono finiti: la mamma Brunella, rimasta senza badante, ne ha approfittato per scappare, mentre a Matera la presenza del costumista inglese John Gardiner ha creato un caso.

Quando e dove vederla

Imma Tataranni 2 – Sostituto procuratore andrà in onda oggi martedì 9 maggio 2023 in prima serata alle 21:25 su Rai 1 e RaiPlay; sulla piattaforma streaming sono disponibili anche on demand tutti gli episodi della serie.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche