“Chi L’ha visto?”, il caso Mara Favro: nuove testimonianze e focus sulle (ultime) parole inquietanti

Nella puntata di stasera, mercoledì 24 aprile 2024, su Rai 3 Federica Scarelli torna sul caso del truffatore dei social media, con nuove informazioni inedite.

Virginia Destefano

Virginia Destefano

Social Media Manager & Copywriter

Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito.

Chi l’ha visto?, in onda su Rai 3, condotto dalla giornalista Federica Sciarelli, torna stasera alle ore 21.20 con una nuova puntata dedicata alle misteriose scomparse e alle storie di persone in cerca di risposte. Tra i casi che saranno approfonditi, spicca quello di Mara Favro, una donna di 51 anni scomparsa nel nulla dopo il suo turno di lavoro in un ristorante. Ecco le anticipazioni della puntata in onda mercoledì 24 aprile 2024.

"Chi l’ha visto?" anticipazioni, il caso Mara Favro

Stando alle anticipazioni rilasciate dalla redazione, uno dei casi copertina nella puntata di oggi di "Chi l’ha visto?" sarà quello di Mara Favro, la 51enne di Susa sparita nel nulla dallo scorso 7 marzo. Mara è stata attiva sui social fino alle prime ore del mattino seguente alla scomparsa, lasciando molti interrogativi sul suo destino. Il suo caso rimane avvolto da un’aura di mistero, con nuove testimonianze che saranno presentate durante la trasmissione. Il caso di Mara Favro è particolarmente inquietante, con nuovi dettagli che emergono a distanza di tempo dalla sua scomparsa. Il suo datore di lavoro, intervistato proprio da "Chi l’ha visto?", ha confermato di essere stato l’ultimo a vederla nella notte dell’8 marzo, mentre lasciava la pizzeria in cui lavorava. Le ultime tracce della donna sono state rintracciate sui social, dove è stata attiva fino alle prime luci dell’alba. Tuttavia, la scoperta di fogli contenenti riferimenti a "Napoli" e a temi medico-legali come "comando dei carabinieri", "medico legale", "autopsia" e "camera mortuaria", ha aggiunto un nuovo livello di mistero alla vicenda. Il fratello di Mara ha espresso la speranza che la donna possa essere al sicuro, ma ha anche lanciato un appello emotivo per ricevere notizie sulla sua situazione attuale.

Il caso di Franco, truffato sui social media

Nella puntata di mercoledì scorso, Chi l’ha visto? ha fatto luce su una serie di eventi sconcertanti, tra cui il caso di Franco, vittima di un inganno amoroso tramite i social. Stasera si torna sul caso di questo uomo che si era innamorato di una persona con un profilo falso, che lo ha truffato chiedendogli denaro sotto falso pretesto d’amore. Ora, colui che ha commesso questa frode continua a richiedere soldi a chiunque cerchi di scoprire la verità sulla sua identità. Le mamme di Alessandro Venturelli e Cristina Golinucci hanno invece lanciato un accorato appello affinché le indagini sui rispettivi casi non vengano archiviate, dimostrando una determinazione commovente nel cercare giustizia per i loro cari.

In questa nuova puntata di Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli e il suo team continueranno a investigare su questi e altri casi, con la speranza di portare luce su situazioni intricate e di offrire sostegno alle famiglie coinvolte.

Dove e quando vedere Chi l’ha visto?

La nuova puntata di Chi l’ha visto? andrà in onda questa sera, mercoledì 24 aprile, in prima serata alle ore 21.20 su Rai 3. La diretta sarà visibile anche in diretta streaming e on demand sulla piattaforma RaiPlay.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche