Madonia, polemica d'addio a Ballando. La replica (gelida) alle accuse di Selvaggia Lucarelli

La giudice ha criticato il ballerino per l'appello rivolto ai fan a sostegno di Sonia Bruganelli: "Molto inelegante". Sul web arriva la replica dell'ormai ex maestro di Federica Pellegrini.

Angelo Madonia è fuori da Ballando con le stelle, così come la sua fidanzata Sonia Bruganelli. Uno ‘defenestrato’ dalla Rai la scorsa settimana, l’altra dopo l’eliminazione definitiva sancita durante la puntata di ieri sera (QUI le nostre pagelle). Ma le polemiche attorno alla coppia più discussa dell’edizione 2024 del dance show di Rai 1 non accennano a placarsi. Di mezzo, manco a dirlo, c’è ancora Selvaggia Lucarelli, ‘nemica’ giurata di Sonia fin quando è stata concorrente del programma e fortemente critica verso il maestro siciliano dopo l’appello da lui rivolto a sostegno della compagna prima della puntata di ieri sera.

Ballando con le stelle, Selvaggia contro Madonia per lo ‘sgarbo’ alla Pellegrini

Tutto è iniziato a causa dell’appello di Madonia, che ieri sera via social ha invitato i suoi fan a sostenere la sua compagna Sonia Bruganelli nella corsa al ripescaggio (poi vinta da Paolantoni). Una mossa dettata dall’amore, ma giudicata da Selvaggia Lucarelli poco rispettosa verso Federica Pellegrini, che di Angelo è stata la partner di ballo fino alla passata settimana.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Lucarelli come al solito non le ha mandate a dire, e sempre a mezzo social ha stroncato quel gesto del ballerino: "La mestizia, fino alla fine", la ‘puntura’ della giudice/influencer accompagnata dallo screenshot di Angeo. Successivamente, nel corso della puntata di Ballando con le stelle, Lucarelli ha nuovamente sollevato il tema durante l’aspro faccia a faccia avuto con Sonia Bruganelli: "Trovo molto inelegante che da casa Madonia posti la card della fidanzata e dica di votare lei dopo che ha fatto un percorso a Ballando con Federica Pellegrini. Se volevamo toglierci il dubbio che ci fosse un po’ di ineleganza in tutta questa storia, ce lo siamo tolti".

Madonia sbotta: la precisazione su Sonia Bruganelli

Sonia, la cui vis polemica è nota a tutti, non ha abbozzato e dalla sua replica piccata è nato l’ennesimo battibecco della loro rivalità a Ballando con le stelle. Ma successivamente è stato lo stesso Madonia a decidere di intervenire, rispondendo sui social direttamente a Selvaggia Lucarelli e alla sua accusa: "Selvaggia, per dare un’informazione corretta: l’ho fatto ogni volta che era in ballottaggio, non solo stasera. Buon lavoro". La replica di Madonia, ovviamente, non è passata inosservata e sotto al post della Lucarelli è partito un dibattito tra i fan, spaccati tra chi sostiene le ragioni di Madonia e chi, invece, dà ragione a Selvaggia.


Potrebbe interessarti anche