Andreas Muller ancora sotto attacco: "Insieme a Veronica solo per gossip". Lui chiama in causa Le Iene

Non si placano le critiche degli haters nei confronti del ballerino e della compagna che da poco hanno dato alla luce le gemelle: cosa sta succedendo.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Per Andreas Muller e Veronica Peparini sembra non esserci proprio pace. Da quando sono nate le due meravigliose gemelle, Ginevra e Penelope, il ballerino è stato preso di mira più volte da feroci critiche sui social. Negli ultimi giorni si è parlato molto degli sfoghi del ballerino, ormai esausto di ricevere determinati messaggi. Ma come se già non fosse abbastanza, Andreas Muller è stato nuovamente attaccato nelle scorse ore per il rapporto con la compagna Veronica Peparini. La sua reazione? Certamente non positiva. Il ballerino, esasperato, ha risposto a tono attraverso i social chiamando in causa anche Le Iene: scopriamo di più.

Muller e Peparini attaccati da un hater: "La coppia più fake di Italia"

Nelle ultime ore, Andreas Muller è stato nuovamente attaccato sui social per il rapporto con la compagna Veronica Peparini.

"Ma fatemi il piacere ridicoli… Lei quasi 60 anni ormai sull’orlo del tramonto non se la ca***a più nessuno, lui gay represso a Roma lo sanno pure i muri, giustamente disoccupato per guadagnare qualche spicciolo si sono inventati questa finta relazione hanno fatto pure un figlio così campano con le invitate alle trasmissioni televisive, soprattutto quelle di Mediaset – ha affermato un hater in un commento pubblicato proprio da Andreas tra le storie InstagramLa coppia più fake di Italia, stanno insieme solo per gossip […] Cretini quelli che ci credono".

Un commento molto pesante a cui Andreas Muller ha reagito prontamente, chiamando in causa anche Le Iene.

Andreas Muller risponde: "In qualche modo ti trovo"

Il commento ha mandato Andreas Muller su tutte le furie, spingendolo a rispondere a tono chiedendo aiuto anche a Le Iene per trovare il "leone da tastiera" autore di quelle affermazioni.

"Hai ca***o fuori dal vaso fratè… in qualche modo ti trovo. Vogliamo andare a cercare i leoni di questi commenti e vediamo se ci ripetono le stesse cose in faccia?", ha scritto Andreas taggando proprio Le Iene per chiedere il loro intervento.

Poi il lungo sfogo: "Grandi progressi nel 2024 e ancora lasciamo l’accesso su Instagram a cani e porci che istigano all’odio. Ma voi lo sapete quante persone potete ferire? Dietro questi telefoni ci sono adolescenti, persone invalide, persone che soffrono per mancanza di autostima, chi non riesce a farsi accettare, chi soffre di solitudine, chi è vittima di bullismo e chi più ne ha più ne metta".

"Ognuno con una storia diversa, ognuno con le proprie insicurezze e voi senza farvi il minimo scrupolo sfogate veramente tutta la vostra cattiveria senza senso e senza informazioni reali su chiunque vogliate, dalla persona famosa e quella che ha appena aperto un profilo per farsi conoscere o cercare di condividere qualcosa – ha continuato il ballerinoSiete assurdi e non vi preoccupate minimamente se il giorno dopo che avete lanciato parole e spade su qualcuno, quella persona possa soffrire o addirittura fare qualcosa di grave".

Le Iene ascolteranno la richiesta d’aiuto di Andreas Muller andando a scovare chi si nasconde dietro la tastiera?


Potrebbe interessarti anche