Amici, l'annuncio di Cosmary Fasanelli: “È finita tra me e Nunzio”

La velina è uscita allo scoperto, confermando le voci sulla fine del suo rapporto con Stancampiano. Non stanno più insieme, ma lei chiede ai followers di non farne un dramma.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

La conferma è arrivata dai social. Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano si sono lasciati. È stata la stessa velina, ex concorrente di Amici, a rivelarlo recentemente sul suo profilo Instagram. Dai primi di agosto circolavano voci su una possibile rottura tra i due, ma niente era stato ancora confermato. Ora Cosmary, sollecitata dall’ennesima domanda dei followers, ha deciso di vuotare il sacco e spiegare come stanno realmente le cose. Ecco cos’ha detto.

Cosmary Fasanelli e la fine della storia con Nunzio

Qualche sospetto i fan lo avevano già avuto. Pare che alcuni avessero visto Nunzio Stancampiano in lacrime, di recente. Così erano circolate le prime voci su una crisi tra il ballerino e Cosmary Fasanelli, velina di Striscia ed ex concorrente di Amici. Poi Nunzio aveva pubblicato un video, in cui sembrava voler riconquistare la sua ragazza con uno striscione e dei fuochi artificiali.

Il gesto, però, non ha sortito a quanto pare l’effetto desiderato. Perché Cosmary Fasanelli ha appena rivelato, sul suo profilo Instagram, che lei e Stancampiano ormai non stanno più insieme. Un fan, l’ennesimo, le aveva rivolto la fatidica domanda, e lei ne ha approfittato per spiegare la situazione. "Penso che in minima parte io debba dare una spiegazione", ha detto Cosmary, "in minima parte perché io sui social vi ho sempre e solo mostrato il bello".

Ma questa volta, contrariamente al solito, la velina ha dovuto insistere su un tasto dolente. "Io e Nunzio ci siamo lasciati per differenze caratteriali", ha spiegato. "Penso sia normale a vent’anni, a un certo punto, capire e prendere una decisione". Però, ha specificato poco dopo, "non c’è bisogno di farne un dramma". Le storie d’amore possono finire, è nella natura delle cose.

"Quindi", ha concluso Cosmary, "vi invito a rispettare la nostra decisione…rispettare me e lui, quindi non insultare. La mia storia è finita e non vorrei parlarne più". Difficile però che il web le dia retta. Il brutto fa più notizia del bello. E i più maliziosi vorranno altri dettagli. Più curiosità. E ancora un po’ di clamore.


Potrebbe interessarti anche