Amici 23, giornata piena di emozioni: dal dolce incontro di Sarah, alla sorpresa d'oltreoceano per Dustin

Durante il daytime di oggi, 16 maggio 2024, del talent show di Canale 5 sono proseguite le sorprese per i finalisti: gli incontri speciali per Dustin e Sarah

Federica Massari

Federica Massari

Giornalista

Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio.

Nella striscia quotidiana di Amici 23 sono proseguite anche oggi le sorprese per i finalisti del talent di Canale 5. Oggi è toccato prima a Sarah, che è stata raggiunta da sua nonna, poi a Dustin. Il ballerino ha avuto il piacere di incontrare i suoi genitori direttamente provenienti dall’Australia. Scopriamo nel dettaglio tutti gli emozionanti momenti di oggi, giovedì 16 maggio della scuola di Maria De Filippi.

Amici, Sarah incontra la nonna

Il daytime di Amici 23 è entrato subito nel vivo con le sorprese destinate ai ragazzi che si giocheranno la finale sabato 18 maggio. Sarah Toscano è andata in studio perché convinta di dover fare una prova di staging con alcuni professionisti sulla base del suo inedito Mappamondo. A quel punto i ballerini le hanno mostrato uno striscione su cui c’era scritto che suo padre l’ha voluta più volte con sé nei suoi viaggi di lavoro. E d’improvviso c’è stata la prima sorpresa per lei: il videomessaggio dei suoi genitori in cui raccontavano dei viaggi fatti insieme, dal Giappone passando per la Francia fino a tornare nella loro città natale, Vigevano. Direttamente da qui sono arrivati i saluti di sua nonna che in realtà era nascosta dietro ai ballerini professionisti. La giovane ha così potuto riabbracciarla e lei le ha detto di aver sempre saputo che sua nipote sarebbe diventata bravissima perché era un talento già da piccola. Mentre parlava con nonna Piera in studio sono piombati anche i suoi genitori e suo fratello Lorenzo.

La famiglia di Dustin direttamente dall’Australia

Le sorprese per Dustin sono state senza fine. Mentre faceva le prove gli è stato mostrato un filmato con delle immagini di lui e dei suoi fratelli Raine, Travis e della sua gemella Paige di quando erano piccoli e danzavano tutti insieme. Sono poi apparsi in collegamento i genitori del ballerino che in realtà erano nascosti in un camerino della scuola di Maria De Filippi. Per rendere al meglio la sorpresa gli hanno fatto credere di essere fuori per l’anniversario di matrimonio di Raine. Insieme hanno parlato delle emozioni che Dustin gli sta facendo vivere grazie alle sue bellissime esibizioni e l’hanno poi invitato a fare una performance tutta per loro. Mentre il ballerino si accingeva a danzare i genitori sono sbucati fuori da dietro le quinte. Ingrid, Dave e anche la sua sorella gemella Paige sono corsi ad abbracciarlo, in un turbinio di emozioni per tutti. La famiglia di Dustin non si riuniva infatti da otto mesi.


Potrebbe interessarti anche