Amici 23, Sarah ridotta in lacrime: "Non me l'aspettavo, è una crudeltà"

Sarah entra in crisi durante il Message in a bottle. La cantante si chiude in bagno prima di farsi consolare dalle amiche. Poi arriva lo sfogo con l'insegnante

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Cosa sta succedendo ad Amici? Sembra che molti concorrenti, in questa edizione, stiano accusando una pressione senza precedenti, tale da scatenare in loro molta preoccupazione, che spesso sfocia in crisi, abbandoni prematuri, sfuriate contro i professori e attacchi di panico. L’ultima di una lunga lista è stata la giovane Sarah, cantante che non ha affrontato affatto bene l’ultimo daytime, andato in onda questo pomeriggio venerdì 12 aprile, su Canale 5.

La confessione e i massaggi nelle bottiglie finiti male

La ragazza aveva già manifestato un certo malessere, arrivando a confidarsi con un’altra allieva: Marisol. Alla ballerina, la cantante aveva rivelato di non sentirsi più così a suo agio nel programma, e di vedersi come un elemento inutile in questo talent, questo perché vede ogni altro ragazzo nella competizione come migliore di lei, e questo comincia a costituire un peso per la giovane, costantemente spinta a sentirsi all’altezza. La situazione però precipita quando arriva il momento del Message in a bottle, gioco attraverso cui gli allievi possono scrivere messaggi positivi o negativi ai colleghi, restando in totale anonimato. Nella puntata di oggi il compito di leggere i vari messaggi è spettato a Lil Jolie, che riceve tra l’altro due messaggi ricchi di supporto, uno dei quali è proprio quello di Sarah. Poi però scatta un momento un po’ triste, quando Sarah si rende conto che invece nessuno ha scritto qualcosa indirizzato a lei. La cosa la lascia senza parole e un po’ nello sconforto, mentre sui social gli spettatori spendono parole di elogio per la giovane artista.

La crisi di Sarah

A cercare di risollevare la situazione ci pensa Gaia De Martino, che confessa di aver scritto un messaggio proprio per lei, ma di non averlo inserito nella bottiglia. Non fa però in tempo a spiegare meglio la situazione perché Sarah scappa in bagno. Marisol prova a seguire l’amica, convincendola a tornare sulla scalinata della Casetta. Sarah però si sente molto giù sapendo di non aver lasciato un’impronta così indelebile sul gruppo, che si concentra su altri personaggi. Marisol visibilmente emozionata, con Gaia e Sofia tentano di risollevarle l’animo, senza però riuscirci. Anche durante la lezione con l’insegnante le cose non vanno nel migliore dei modi, e la giovane si sfoga: "Non mi sento integrata nel gruppo. Non sono quella persona che fa la differenza. Io stessa non andrei a cercarmi. Cercherei Gaia e Martina che sono persone solari".


Potrebbe interessarti anche