Amici 24, le nuove regole scatenano il caos. Chiamamifaro in lacrime per la Pettinelli. I dubbi di Chiara

Oggi alcuni allievi sono andati in crisi per il cambio di regolamento. Angelica si è confrontata con Rudy Zerbi. Mentre Chiara ha chiesto supporto alla Celentano.

Tommaso Pietrangelo

Tommaso Pietrangelo

Giornalista

Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. Scrive canzoni e ama i gatti.

Oggi, giovedì 6 febbraio, il daytime di Amici è stato un’altalena di emozioni. Alessandra Celentano ha sconvolto gli allievi con la sua proposta: quest’anno verranno accettati al Serale, ormai vicinissimo, soltanto coloro che riceveranno tre ‘sì’ dagli insegnanti. Per questo Nicolò ha deciso di rifiutare la maglia, che aveva ricevuto prima del cambio di regolamento. Mentre Chiamamifaro, preoccupata per il supporto incerto di Anna Pettinelli, è scoppiata a piangere durante un confronto con Rudy Zerbi. E anche Chiara ha espresso dubbi sulle sue chance di raggiungere il Serale. Vediamo qui sotto tutti i dettagli.

Amici 24, cambio regolamento: le lacrime di Chiamamifaro

Un uragano di abbatte su Amici 24, dopo gli stravolgimenti proposti da Alessandra Celentano. Ora per accedere al Serale – la finalissima a cui tutti gli allievi puntano – servirà il lasciapassare di tre insegnanti. Ma solo in pochi, al momento, possono sperare in questo tipo di supporto da parte dei professori. Forse Jacopo Sol, Antonia e Senza Cri, e anche Daniele, Alessia e Francesco. Per gli altri invece resta in piedi ogni possibilità.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Oggi Angelica Gori, in arte Chiamamifaro, è sembrata la più turbata da questo improvviso cambiamento di regole. La ragazza si è confrontata a viso aperto con Rudy Zerbi, esprimendo le sue perplessità su un eventuale ‘sì’ da parte di Anna Pettinelli. "La situazione è proprio Nera", ha detto la cantante, "il sì di Anna Pettinelli lo vedo difficile in questo momento, credo che ora come ora non andrei al Serale, per il suo no. Posso chiederti se sei soddisfatto delle ultime esibizioni che ho fatto?".

Vedendola in difficolta, Zerbi ha provato a scuoterla prendendo la situazione in mano: "Quello che ti ho letto te l’ho voluto leggere anche per darti uno strumento. Vorrei che tu ora fossi concentrata sulle cose che ti ho letto, ricordati che se sei qua è perché per me le cose stanno andando in un certo modo". A questo punto Chiamamifaro è scoppiata in lacrime. "Non voglio piangere", ha continuato l’allieva, "è che mi dispiacerebbe tanto non arrivarci, farò del mio meglio, tutto quello che posso dare lo darò". La promessa di Angelica ha strappato un sorriso a Rudy Zerbi. Ma ora starà a lei guadagnarsi davvero un posto tra i migliori.

I dubbi di Chiara su Emanuel Lo

Ci sono stati dubbi e timori anche per Chiara, nel daytime di oggi. La ballerina si è rivolta alla sua insegnante, Alessandra Celentano, per avere rassicurazioni sulle sue possibilità di approdare al Serale. La Celentano è apparsa speranzosa, ma è chiaro che entrambe temono il giudizio di Emanuel Lo, finora molto critico nei confronti di Chiara. L’approvazione da parte di Deborah non è invece messa in dubbio. Ma servirà tutto l’impegno possibile per arrivare alla fatidica soglia dei tre ‘sì’.


Potrebbe interessarti anche