Amici 22: Angelina parla della morte di suo padre Mango

La cantante recentemente entrata nella scuola di Maria De Filippi ha parlato per la prima volta della scomparsa del padre cantautore: “L’inferno nella mia vita”

Angelina Mango
Fonte: screenshot

È entrata da poco nella scuola di Amici 22, ma Angelina non ha tardato a entrare anche nel cuore degli spettatori di Canale 5. Per la sua voce, indubbiamente – che l’ha portata a vincere la sfida contro Ascanio – ma anche per il suo passato. Angelina è infatti figlia d’arte, secondogenita del compianto Mango. Proprio nel daytime della giornata di oggi di Canale 5 la cantante si è aperta per la prima volta sulla morte del cantautore, raccontando come la scomparsa del cantautore abbia cambiato indelebilmente la sua vita. Scopriamo che cosa ha detto.

Angelina parla del padre Mango ad Amici 22

"È stato peso… Si è proprio scatenato l’inferno nella mia vita in quel momento perché poi era tutto sotto le telecamere."

Così Angelina ha ricordato il duro periodo successivo alla morte del padre Mango. Il cantautore lucano è scomparso all’età di 60 anni nel 2014, colpito da un attacco cardiaco fulminante, quando Angelina aveva solo 13 anni e aveva appena iniziato il Liceo Scientifico. Una dura botta, indubbiamente, per lei così come per la musica italiana.

L’argomento Mango è tornato poi nel corso della puntata quando Angelina, parlando con Mattia, Tommy Dali e Piccolo G, ha ricordato nuovamente suo papà. Incalzata da Piccolo, il quale ha domandato alla new entry della scuola se ascoltasse le canzoni del padre, Angelina ha risposto:

"Ogni tanto, dipende… Se mi fa male no, perché non ho voglia di stare male."

Nel sangue di Angelina scorre ovviamente il sangue e la passione per musica, e in particolare per canto. Stando alla ragazza, però, il padre Mango le ha dato molto di più oltre alle sue canzoni: ancora chiacchierando con l’allievo di Rudy, infatti, Angelina ha detto che la sua voce "non è la cosa più importante che mi ha lasciato".


Potrebbe interessarti anche