Ambra Angiolini e Andrea Bosca si sono lasciati: arriva l'indizio inequivocabile sui social di lei

Tutto sembra ormai far credere che tra i due innamorati si sia chiusa ogni possibilità di tornare insieme, ora è la stessa Ambra a fugare ogni dubbio sulla separazione

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Certamente i social non rappresentano accuratamente ogni aspetto della vita reale, ma allo stesso tempo possono diventare lo specchio di alcune dinamiche nei rapporti umani. Soprattutto quando cambia così drasticamente il modo di utilizzarli per raccontare un rapporto. È il caso della simpaticissima Ambra Angiolini e del suo innamorato (o forse meglio dire ex innamorato) Andrea Bosca. Quando i due erano venuti allo scoperto lo scorso anno, dichiarando al pubblico il loro amore, avevano cominciato ad utilizzare Instagram per raccontare la loro vita quotidiana insieme. Non mancavano storie, post, commenti e like reciproci. Ora le cose sono invece molto diverse. Ma cosa avranno fatto Ambra e Andrea, tanto da far credere si siano addirittura lasciati?

Ambra Angiolini defollowa Andrea Bosca

I dubbi sul loro rapporto non nascono semplicemente dal fatto che i due non vengano avvistati più insieme, ma anche da un indizio scovato con attenzione dai fan. Sembra infatti che andando a curiosare sui loro profili, la coppia non si segua più reciprocamente, cosa estremamente strana, dato il forte legame lasciato trasparire proprio sui social. Questo, unito dal fatto che non vengano paparazzati più insieme e non interagiscano neanche online, lascia pensare che i due non abbiano l’uno a che fare con l’altra da diverso tempo ormai. Tra loro sembra essere calato un improvviso gelo, senza che il pubblico sia riuscito a capire il perché.

Cosa fanno adesso Ambra e Andrea

L’attore, impegnato da settimane in un tour teatrale, sembra concentrato esclusivamente sul lavoro, senza avere occhi per altro. Situazione diversa invece per Ambra. Anche lei avrebbe dovuto essere impegnata nel tour teatrale di "Olivia Denaro", ma qualcosa sembra essere andato storto. L’attrice ha infatti dovuto cancellare diverse date dello spettacolo a causa di sopraggiunti problemi di salute. Sembra che Ambra sia stata vittima di un infortunio: "È avvenuto l’8 marzo purtroppo ma adesso dobbiamo dar retta al corpo. Io userò l’energia di tutti voi, grazie infinitamente per tutti i medicinali che mi inviate. Torneremo più tonici di prima avrò un polpaccio super tonico", spiega l’attrice, che aggiunge: "Adesso sono tornata a casa, sono a Milano a casa di mia mamma. Sono in buonissime mani. Abbiamo fatto una valutazione ecografica e la situazione è ferma". I due erano abituati a raggiungersi a vicenda in ogni parte d’Italia, appena uno o l’altro si fossero liberati dai propri impegni lavorativi, ma se nonostante la cancellazione delle date e i problemi di salute di lei non sono riusciti a vedersi, qualcosa deve essere effettivamente successo.


Potrebbe interessarti anche