Alessia Marcuzzi: ritorno in Rai rimandato e matrimonio finito

Tramite una nota congiunta diffusa da Ansa, la conduttrice ha annunciato la separazione dal marito Paolo Calabresi Marconi

Alessia Marcuzzi
Fonte: Instagram @alessiamarcuzzi

Non è certamente un periodo facile quello che sta trascorrendo Alessia Marcuzzi. Dopo la notizia del rinvio del suo ritorno in Rai, oggi la conduttrice ha annunciato la fine del suo matrimonio con Paolo Calabresi Marconi. I due si erano sposati nel 2014 e ora, tramite un nota congiunta diffusa da Ansa, è arrivata l’ufficialità della loro separazione.

Libero Magazine è anche su Twitter
Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si separano

"Io e Paolo abbiamo deciso di lasciarci. La fine del nostro matrimonio però non significherà la fine della nostra famiglia, che continuerà ad esistere. I miei figli e Paolo proseguiranno il loro immutato rapporto di amore e affetto che abbiamo costruito in questi anni", si legge nel messaggio che Alessia Marcuzzi ha reso pubblico la sera del 27 settembre. Sembra che la sua intenzione sia quella di mantenere un legame di amicizia con l’ormai ex marito, così come è successo con Francesco Facchinetti, padre della sua secondogenita. I suoi figli (il primo avuto con Simone Inzaghi) sono infatti molto legati a Calabresi Marconi, e la conduttrice non vuole in alcun modo escluderlo dalla loro vita.

Le voci di una possibile crisi tra i due circolavano già da diversi mesi, e si erano fatte più insistenti durante l’estate: nelle foto delle vacanze che la conduttrice condivideva sui social, il marito compariva sempre più di rado. Poche settimane fa, invece, la coppia era stata immortalata dai paparazzi, facendo sperare i fan in una ritrovata serenità. Ma, evidentemente, non è stato così. Marcuzzi e Calabresi, però, non hanno voluto rivelare i motivi della loro separazione.

Il rinvio di Boomerissima su Rai 2

Sembra quindi che per Alessia Marcuzzi gli ultimi mesi non siano stati dei migliori. Prima di annunciare la fine del suo matrimonio, infatti, un’altra notizia aveva fatto il giro del web: il suo ritorno in televisione, inizialmente previsto per novembre 2022, è slittato al 2023 per un problema di budget. Dopo un anno di stop, la conduttrice avrebbe dovuto tornare in Rai con Boomerissima, un nuovo programma che mette a confronto la Generazione Z e quella dei boomer in un varietà che ripercorre gli anni passati attraverso la musica, il cinema, la tv, lo sport e molto altro. La trasmissione, però, non è stata eliminata dai palinsesti. Basterà attendere soltanto qualche mese per rivedere Alessia Marcuzzi al timone di un nuovo programma di Rai 2.


Potrebbe interessarti anche

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963