Alessandro Greco, chi è la moglie Beatrice Bocci. Le doppie nozze, i figli e la scelta di vivere in castità
Il conduttore di Unomattina Estate è legato sentimentalmente da molto tempo alla compagna con la quale ha preso una decisione inaspettata: ecco cosa è successo
Alessandro Greco è un noto imitatore e conduttore televisivo e radiofonico. Dopo il debutto come presentatore Radio e di alcune realtà televisive locali, Greco è entrato a far parte del cast di Uomattina iniziando a tutti gli effetti la lunga carriera nel mondo televisivo. Negli anni ha condotto diversi programmi di successo come Seven Show, Una Canzone per te, Zero e lode!, Miss Italia e molti altri, ma ha anche partecipato come concorrente a trasmissioni altrettanto note come La talpa e Tale e quale show, e come volto ricorrente in Viva Rai 2 con Fiorello. In merito alla sfera privata del conduttore, Alessandro Greco è sposato da molti anni con la moglie Beatrice Bocci con la quale ha deciso in comune accordo di continuare la relazione vivendo in castità: scopriamo di più.
Chi è Beatrice Bocci, moglie di Alessandro Greco
Beatrice Bocci, classe 1970, è una ex modella e conduttrice televisiva. Dopo aver vinto il titolo di Miss Toscana ed essersi aggiudicata il secondo posto a Miss Italia nel 1994, Beatrice ha iniziato a lavorare come modella per poi debuttare anche nella danza, nel teatro e in televisione come conduttrice a La Rai che vedrai su Rai1. A seguire ha poi condotto altri programmi come Granfesta e Stadium su Canale 10, oltre a partecipare a programmi televisivi Rai come Va ora in onda e Su le mani.
Nel 1997, Beatrice ha presentato le anteprime estive di Miss Italia su Rai 1 e, nello stesso anno, ha incontrato proprio l’attuale marito Alessandro Greco. I due sono convolati a nozze nel 2008 con rito civile per poi risposarsi nel 2014 con rito religioso. Attualmente i due conduttori hanno anche due figli: Alessandra, figlia adottiva di Greco poiché nata da una precedente relazione della moglie, e Lorenzo.
Alessandro Greco rivela: "Abbiamo scelto di vivere nella castità"
Negli ultimi anni, alcune dichiarazioni fatte da Alessandro Greco e la moglie hanno fatto scalpore, in quanto i due hanno rivelato di aver fatto una scelta particolare: continuare la loro relazione in castità.
"Abbiamo scelto di vivere nella castità. Ci siamo sposati nel 2008, dopo 2 figli, abbiamo preso questa decisione. Non c’è un perché, è un cammino", aveva raccontato proprio Alessandro Greco in una passata intervista.
La scelta, presa in comune accordo con la moglie Beatrice, permetterebbe ai due di vivere un rapporto molto più consapevole, intenso e profondo. Una decisione che certamente non è da tutti ma che per la loro coppia sembrerebbe essere la strada migliore per vivere un legame sereno e duraturo.