Alessandra Amoroso ritrova l'amore: chi è il nuovo fidanzato

La cantante di Amici è stata paparazzata in compagnia della sua nuova fiamma: si chiama Valerio Pastore ed è un tecnico del suono.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Alessandra Amoroso
Fonte: Instagram @amorosoof

Dopo una brutta delusione, sembra che Alessandra Amoroso abbia finalmente ritrovato l’amore. La cantante salentina è stata infatti immortalata in compagnia del suo nuovo fidanzato, e i dubbi che si erano creati nelle scorse settimane hanno avuto una conferma. Ma chi è quest’uomo misterioso? Scopriamolo.

Alessandra Amoroso, il nuovo compagno

Da ormai diverso tempo i fan di Alessandra Amoroso sospettavano che la loro beniamina avesse una nuova relazione. Tra stories pubblicate su Instagram, gossip e indizi vari, la community della cantante aveva già intuito qualcosa, ma ora possiamo esserne certi. Amoroso è stata infatti paparazzata con il suo nuovo compagno, e il settimanale Chi ha pubblicato le foto. Negli scatti in questione, la cantante vive tranquillamente la sua vita, andando a fare la spesa in compagnia di un ragazzo. La coppia, però, sembra non avere alcuna intenzione di nascondersi dai fotografi e dagli occhi indiscreti. L’uomo al fianco di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore e ha 28 anni (mentre lei ne ha 37 non ancora compiuti). Non si tratta di un volto noto dello spettacolo: Pastore è un tecnico del suono, che si occupa quindi del dietro le quinte di concerti e spettacoli dal vivo. L’unica altra informazione che si ha su di lui è che è originario di Eboli, in provincia di Salerno, e che ora vive a Olevano Tusciano. Nessuna notizia, invece, su come abbia conosciuto la cantante, anche se con il suo lavoro è probabile che l’abbia incontrata ad un evento musicale.

Emma Marrone difende Alessandra Amoroso

Alessandra Amoroso ha quindi ritrovato l’amore, e sicuramente anche la serenità. Una serenità che era forse venuta a mancare nei mesi scorsi, quando molti fan l’hanno accusata di non essere disponibile per foto o autografi, tacciandola come spocchiosa e primadonna. Sull’argomento è intervenuta Emma Marrone, collega nonché grande amica della cantante: intervistata nel podcast di Fedez Muschio Selvaggio nella giornata di ieri, ha difeso a spada tratta l’amica. "Quello che le è successo è una cosa orribile, più che momento buio della carriera direi della sua vita, forse perché quando si mettono d’impegno creano dei disagi enormi: è tutto lecito, è tutto dovuto. Questa è una cosa che non va bene e non è per niente sana, è una violenza inaudita nei confronti di un’artista e di una persona che comunque per più di dieci anni si è sempre data al suo pubblico".


Potrebbe interessarti anche