Alena Seredova tradisce il marito ricchissimo: con chi

Tutti i dettagli su Un'estate al mare, la commedia che ripropone il classico sistema dei cine-cocomeri a più episodi, compreso il ruolo di Giuni Russo per il titolo del film

Riccardo Greco

Riccardo Greco

Web Editor

Si avvicina all'editoria studiando all'IED come Fashion Editor. Si specializza poi in Comunicazione digitale, Giornalismo e Nuovi media presso La Sapienza, collaborando con alcune testate ed uffici stampa.

Una serie di divertenti e piccanti episodi raccontano storie di vacanze, sole, mare, amori e tradimenti sulle più famose spiagge italiane: Capri, Ischia, Porto Rotondo, Forte dei Marmi, San Felice Circeo, Peschici. Un emigrante torna al paesello d’origine per salvare il proprio onore, i tifosi fiorentini cercano di portare alla squadra un noto calciatore, un padre si inventa una vita fasulla per far colpo sul figlio, una cantante lirica scarica il proprio marito, un doppiatore affronta il palco. Tra le storie spicca anche quella di Biagio Izzo e suo nipote, che dovranno affrontare arredare la villa di un miliardario americano, sposato con la bella Alena Seredova, che però cederà alle avance di Izzo.
Il film Un’estate al mare andrà in onda proprio stasera, su Cine 34, alle 21:05.

Guida TV

Potrebbe interessarti anche