Alena Seredova pronta al matrimonio, ma ancora non perdona Buffon

La showgirl sta per convolare a nozze con il compagno Alessandro Nasi, ma non ha mai dimenticato il dolore per il tradimento del suo ex marito.

Letizia Bonardi

Letizia Bonardi

Web Content Editor

Content Editor e aspirante giornalista, appassionata di arte e libri con un amore per la scrittura scoperto quasi per caso.

Alena Seredova
Fonte: Instagram @alenaseredova

Mancano ormai poche settimane al matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi. La showgirl ha finalmente ritrovato la felicità al fianco dell’imprenditore, al quale è legata dal 2015, dopo la burrascosa fine del matrimonio con il portiere Gigi Buffon: in un’intervista rilasciata a Oggi, ha raccontato il suo amore per Nasi, i preparativi per le nozze imminenti e la sua nuova serenità, ma ha anche ricordato i momenti difficili dopo aver scoperto il tradimento dell’ex marito.

Alena Seredova parla di Gigi Buffon

Sono trascorsi ormai molti anni da quando Alena Seredova ha detto addio a Gigi Buffon, alla quale è stata legata dal 2005 al 2014. Una ferita profonda, che la showgirl non è ancora riuscita a dimenticare: era il 2014 quando ha scoperto, in maniera tutt’altro che semplice, che il marito l’aveva tradita. "L’ho saputo dalla radio", aveva raccontato più volte all’epoca dei fatti. Nell’intervista rilasciata a Oggi, Seredova ha però rivelato di non aver mai voluto fare del male all’ex marito, soprattutto per il bene dei loro due figli: "Una delle cose di cui vado più orgogliosa è che non sono mai caduta nella trappola di parlare o sparlare, del mio ex marito. La cosa più facile e naturale sarebbe stata sputare fuoco. Ma sarebbe apparso inopportuno allora – i figli erano piccoli -, quanto oggi: avrebbero potuto leggere cose brutte dette dalla mamma sul loro papà e sono convinta che tutto ciò non andrebbe mai fatto, anche se la ferita è profonda. Penso sia stato un grande regalo anche per me". Oggi la showgirl e il portiere mantengono rapporti amichevoli, soprattutto per i figli, anche se Alena Seredova non vuole sentir parlare di famiglia allargata: "Non mi piace parlare di famiglia allargata, non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica".

Alena Seredova e il matrimonio con Alessandro Nasi

Nonostante il dolore che ha affrontato dopo il divorzio da Buffon, Alena Seredova ha ritrovato l’amore grazie all’imprenditore Alessandro Nasi. Una relazione, questa, che non si aspettava: "Succede sempre così: quando non cerchi, è la volta che capita", ha raccontato. La showgirl ha anche confessato di non aver mai pensato di fare confronti con la sua precedente relazione, né tantomeno di mettersi in competizione con l’ex marito: "Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, anche nell’avere un altro figlio, una gara con ciò che accade dall’altra parte. Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia". Oggi Seredova è felice, e non vede l’ora di convolare a nozze con il compagno: "Quando mi ha chiesto di sposarlo non me l’aspettavo. Un po’ per l’età e un po’ perché avevo già compiuto questo passo, il matrimonio non era fondamentale per me. Ma poi mi ha fatto tanto piacere, per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche