Incredibile Al Bano, impresa spericolata al concerto (a 80 anni suonati)

L cantante, durante un concerto a Pomigliano D'Arco, ha stupito (e un po' spaventato) i suoi fan cantando dalla cima di una impalcatura: una prova di forza diventata virale sui social

Durante un concerto a Pomigliano D’Arco Al Bano ha lasciato tutti i fan a bocca aperta, con le immagini delle sue gesta che sono diventate subito virali sui social network. Il cantautore pugliese, infatti, preso dall’enfasi del momento ha voluto arrampicarsi su un traliccio del palco. Niente male per una persona che a maggio ha compiuto 80 anni!

Al Bano al concerto manda in delirio i fan

Nonostante l’età, Al Bano è ancora in grandissima forma e lo conferma stupendo tutti i suoi fan durante un concerto nel Napoletano, a Pomigliano D’Arco. Nel corso dell’esibizione, infatti, il cantautore si è arrampicato su una delle impalcature di sostegno del palco tra l’entusiasmo (e anche un po’ di preoccupazione) dei propri sostenitori. Forse preso dall’enfasi, o comunque trascinato dal momento, Al Bano ha voluto dare la carica ai suoi fan con un gesto potenzialmente molto pericoloso: mostrando tutta la sua energia, il cantante ha scalato un traliccio montante del palco, continuando a cantare e a esaltare i presenti con una esibizione inattesa, sorprendente e fuori dalla norma. Le azioni di Al Bano non sono certo passate inosservate: il pubblico, infatti, ha registrato l’inaspettata performance fisica del cantante di Cellino San Marco con fotografie e video che sono diventati subito virali su tutti i social network.

Al Bano si arrampica sull’impalcatura: paura e sorpresa tra i fan

Il gesto di Al Bano, che si è arrampicato su un traliccio del palo di Pomigliano D’Arco sul quale stava tenendo un concerto, ha sicuramente stupito ed emozionato tutti i presenti. Tra il delirio e l’esaltazione dei fan, però, anche qualche mugugno: in alcuni video, infatti, si sentono delle persone che lo invitano a scendere dall’impalcatura per evitare di farsi male. Al Bano, però, ha prontamente ignorato le richieste ed è andato fino in fondo: arrivato in cima al traliccio, il cantante ha proseguito la sua esibizione con la solita maestria. Una prova di forza, bravura e coraggio. Poco dopo, Al Bano è tornato giù, rimettendosi al centro del palco per continuare a esaltare i presenti con la propria voce, concludendo il concerto con la dimostrazione di essere ancora in ottima forma. Soltanto a maggio, infatti, Al Bano ha compiuto ottant’anni, festeggiato con un evento che ha riscosso grande successo, titolato 4 volte 20, organizzato all’Arena di Verona e trasmesso anche in televisione.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche