Giornalista dal 2010, sono appassionata di cronaca, attualità e diritti civili. Dopo essermi laureata in Sociologia alla Sapienza di Roma, ho frequentato il Master biennale in Giornalismo dell'Università di Sassari.
Il popolo del web è in rivolta contro il regolamento del game show di Rai 1, considerato poco meritocratico: "Ma che gioco di m**da".
La neo campionessa ha soffiato il titolo a Pierpaolo ma è caduta sulla risposta finale: sul web il 'caschetto d'oro' di Caterina Caselli scatena l'inferno.
Il campione in carica è riuscito ad arrivare ancora una volta alla fase finale, ma senza indovinare la soluzione, e sul web si è scatenato un inferno.
Il campione non ha vinto alla ghigliottina ma il popolo del web non ha risparmiato nessuno: "Livello generale imbarazzante".
Per la terza volta la ghigliottina va male. Sul web tante le critiche: "La vedo una cosa un po’ scorretta utilizzare il plurale di una parola che c’è già".
Il neo campione ha bruciato la sua seconda chance nello step finale: per il popolo del web la parola questa volta era "Facilissima".
Il campione in carica è caduto nuovamente alla ghigliottina: sul web in molti avevano indovinato, ma per altri la sua risposta suonava molto bene.
Nonostante fosse estremamente convinto della sua risposta, il neo campione non è riuscito a vincere: per il web la parola era ancora una volta troppo forzata.
Cos'è, come prevenirlo e chi sono le persone a rischio
Nino Tronchetti Provera
Sabrina Scampini
Alessio Loparco
Greta Mauro
Ludovica Pagani
Eleonora Riso
Il giudice Diego Mastrangelo (Diego Abatantuono), tornato...
Ciclo che vuole indagare in profondità i temi legati alla...
Le notizie giornaliere approfondite da rubriche e servizi...
La storia di un uomo del Novecento che, partendo dall'acq...