Zelig arriva (già) al gran finale: i comici più amati dello show

Il 23 novembre l'ultima puntata dello storico programma comico di Canale 5: ecco chi sono gli artisti che hanno conquistato il pubblico in questa edizione.

Zelig
Fonte: Screenshot

Va in onda mercoledì 23 novembre la terza e ultima puntata di Zelig, lo storico programma comico condotto da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. Dopo l’edizione speciale dello scorso anno, in cui tutti i volti storici dello show si sono riuniti per celebrare il ventesimo anniversario, Canale 5 ha deciso di puntare sulla comicità anche per il 2022.

I comici più amati di Zelig 2022

Come già accaduto lo scorso anno, anche la nuova edizione di Zelig ha raccolto sul palco del Teatro Arcimboldi di Milano comici di tutta Italia, tra vecchie glorie del programma e nuove promesse del cabaret. Tra queste ultime, parlando dei volti più amati dal pubblico, non si può non citare Max Angioni con il suo Kevin Scannamanna, un personaggio che fin dalle sue prime apparizioni ha conquistato gli spettatori. Una nota di merito anche a Federica Ferrero, ex igienista dentale che si sta facendo largo tra i grandi nomi della comicità (e, per altro, unica donna sul palco insieme a Incontrada). Tra i veterani del gruppo continuano a fare breccia nel cuore del pubblico il Mago Forest con i suoi esperimenti, Maurizio Lastrico con i suoi versi danteschi (e non solo), Ale e Franz, che per l’occasione hanno portato in scena un nuovo sketch, Antonio Ornano con i suoi monologhi sulla vita di coppia. Leggendo i commenti degli utenti sui social network, tra i preferiti del pubblico rientrano senza dubbio anche Marta e Gianluca e il loro speed date, ma anche il mimo Simone Barbato.

Zelig è durato troppo poco?

Ma perché, visto l’enorme successo riscosso anche quest’anno, sono previste soltanto tre puntate di Zelig? A rispondere alla domanda che tutti i fan si pongono è lo stesso Claudio Bisio: "Chi lo sa, forse perché in qualche modo cerchiamo sempre di rinnovarci. Io e Vanessa alla conduzione siamo ormai una coppia affiatata, e poi forse proprio l’idea di fare tre puntate anziché quindici può essere la soluzione migliore". A poche ore dalla messa in onda dell’ultima puntata, però, spuntano le prime indiscrezioni secondo cui, come avvenuto nel 2021, Bisio e Incontrada abbiano in serbo un quarto appuntamento a sorpresa. La notizia, però, non è stata confermata: non ci resta che seguire la puntata di stasera per scoprire di più.


Potrebbe interessarti anche