Michelle Hunziker a Verissimo: “L'amore che sogno è come quello di Aurora e Goffredo”
La showgirl e conduttrice, ospite di Silvia Toffanin, si emoziona raccontando il suo rapporto speciale con il genero e cosa vorrebbe da un nuovo amore
Michelle Hunziker arriva nel salotto di Silvia Toffanin, ospite della puntata di Verissimo di domenica 22 settembre e, puntualmente, la conduttrice le tende un "tranello" che la fa commuovere.
La chiacchierata inizia, come ormai accade sempre, con il racconto della nuova vita da nonna orgogliosa del piccolo Cesare, figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. La showgirl svela che le sue figlie più piccole, sono ora gelose del loro nipotino per le attenzioni che gli dedica la loro mamma.
In particolare è Sole, la più piccola a reclamare, mentre Celeste è ormai a 11 anni in preadolescenza, con tutte le difficoltà di quel momento di passaggio, a cui però Michelle Hunziker sembra essere preparata anche pensando ai suoi burrascosi 11 anni.
"Io ero terribile a 11 anni, ho fatto veramente molto penare mia madre, ero ribelle e molto arrabbiata per alcune vicissitudini che anche tanti altri bambini hanno passato. Io ce l’avevo con lei, mia madre, che invece si dava da fare per mandare avanti tutto. Ma i figli tante cose le capiranno dopo, io dico sempre che noi facciamo un investimento con i figli, i frutti poi arrivano. Per esempio, con Aurora che oggi ha 27 anni, abbiamo un rapporto bello e se è così è anche perché abbiamo superato dei momenti difficili, ma lei ora che è mamma, capisce tante cose".
E proprio Aurora, la figlia più grande sta regalando grande gioia a Michelle Hunziker, non solo per averle regalato il primo nipotino ma anche perché, così giovane, ha già trovato una stabilità. Racconta infatti la conduttrice: "Per una madre vedere una figlia serena e contenta è tutto. Aurora e Goffredo sono felici e hanno quella complicità che io avrei sempre desiderato trovare nei miei amori. Lei è stata molto fortunata, ma voglio dire che se lo merita tanto Aury, è una ragazza con grande sensibilità e responsabilità. Lei si è meritata questo grande amore, e io sono tanto felice per lei".
Poi Michelle Hunziker racconta la grande complicità che ha con il giovane genero, compagno di avventure:
"La complicità che c’è con Goffredo è grande, lui ha 28 anni ma ha la responsabilità e la testa di un 40enne. Abbiamo vissuto un momento di unione incredibile quando è nato Cesare, io ero con lui in sala parto e non dimenticherò mai quel momento, abbiamo scambiato uno sguardo e da lì è partita una complicità enorme. Ora ci divertiamo insieme: siamo due iperattivi, quest’estate mentre gli altri dormivano in vacanza in montagna noi eravamo già in giro per iniziare la giornata. Ci siamo trovati, ma c’è voluto un po’".
A questo punto arriva la trappola di Silvia Toffanin che manda un video in cui Goffredo racconta il rapporto speciale con la suocera: "Per me siete una seconda casa. Noi sfatiamo il mito che non si può andare d’accordo con la suocera!"
E a questo punto, inevitabilmente, scattano l’emozione: " Come lo avete convinto? Non me l’aspettavo, mannaggia a te!"
Ma l’amore, chiede infine Silvia Toffanin? ""Vorrei un uomo con il quale avere complicità, vedere il mondo, viaggiare, fare sport, tutti questi anni abbiamo lavorato moltissimo, dedicato tempo alla famiglia e ora sono in questo momento in cui voglio incontrare una persona con la quale condividere un viaggio, un bicchiere di vino. Ora ad esempio io e Goffredo stiamo facendo un corso da sommelier. Vorrei qualcuno di così dinamico".