Uomini e Donne, Ida Platano risponde ai pesanti insulti di Capodanno sui social: cosa ha detto

La tronista del dating show di Maria De Filippi ha condiviso con i suoi follower uno scambio a dir poco acceso con un hater poco prima della mezzanotte

Pietro Guerrini

Pietro Guerrini

Content editor

Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar).

Ida Platano non ci sta e risponde diffondendo tutto. La tronista di Uomini e Donne si sta godendo le festività e le vacanze natalizie con la pausa dal dating show di Maria De Filippi (che tornerà in onda settimana prossima) ma, come raccontato sui social, non sono mancati momenti spiacevoli. La protagonista del programma di Canale 5 ha infatti condiviso con i suoi fan alcuni pesanti insulti ricevuti da un hater in occasione della notte di Capodanno. Ida ha deciso di rispondere alle critiche con la diffusione pubblica della conversazione. Scopriamo cos’è successo.

Uomini e Donne, Ida Platano insultata sui social

Dopo essere stati per anni protagonista del parterre femminile di Uomini e Donne, lo scorso 22 novembre Ida Platano è tornata nel dating show di Maria De Filippi nelle nuove, particolari, vesti di "tronista Over", prendendo il posto di Manuela Carriero. Un esperimento riuscito, che ha spinto la conduttrice a riflettere sulla possibile cancellazione del Trono classico e che, al momento, ha portato alla frequentazione di Ida con tre corteggiatori (Mario, David ed Ernesto), nonostante non siano mancati accesi confronti con Alessandro Vicinanza – tornato nel parterre maschile – e frecciate a Roberta riguardo Riccardo Guarnieri.

Con la pausa natalizia di Uomini e Donne (il dating show tornerà in onda su Canale 5 il prossimo 8 gennaio 2024), Ida Platano si è concessa un po’ di riposo trascorrendo le festività con amici e parenti. In occasione della notte di Capodanno, la tronista ha voluto fare gli auguri di buon anno a tutti i suoi fan, ma ha voluto dedicare un pensiero a un follower in particolare: "Buon anno, ancora. Come avete passato ieri l’ultimo? Spero tutto bene, noi bene. Ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tanto, insomma tutto bene (…) Grazie, grazie ancora degli auguri. Poi mi sono arrivati ieri, verso le 23:00, degli auguri davvero belli. Beh, si vede che questa persona, non so… mi stava pensando tanto. Adesso vi faccio vedere".

Ida Platano ha dunque condiviso lo screenshot di una conversazione privata in cui un hater si è scagliato contro di lei con insulti pesantissimi: "Tr**a, quanto sei pu***na", perché non ti impicchi?". La tronista non ha risposto alle critiche, limitandosi a ironizzare con i suoi follower: "Tanti mi scrivete ‘Ida non ci restare male’. Io ci sto male? Non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto (…) Li metto solo per farvi vedere quanta gente non sta veramente bene" ha spiegato Ida, aggiungendo una riflessione su questo/a hater: "Era l’ultimo dell’anno, quindi tutti festeggiamo. Siamo con parenti, amici, quindi doveva essere felice, e si vede che non è felice… Vabbè, niente, mi volevo fare due risate con voi".


Guida TV

Potrebbe interessarti anche