Uomini e Donne, Ida esce con David (che litiga con Tina) e Maria sbotta

Una puntata scoppiettante quella mandata in onda oggi pomeriggio su Canale 5: tra tensioni e litigi, anche la De Filippi ha detto la sua. Cosa è successo.


Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Nella puntata di Uomini e Donne in onda questo pomeriggio, si sono rese protagoniste molte tensioni tra tronisti, corteggiatori, opinionisti e la stessa conduttrice. Niente di strano per un dating show che spesso vede animi molto accesi. In particolare, la puntata di oggi ha mostrato molta tensione tra Ida Platano e Roberta Di Padua, ma anche tra il corteggiatore David e l’opinionista Tina Cipollari, i quali hanno avuto un duro scontro sul quale è intervenuta la stessa Maria. Vediamo nel dettaglio ciò che è accaduto.

Uomini e Donne, Ida e Roberta ai ferri corti

La puntata di oggi ha visto una discussione molto accesa tra Ida Platano e Roberta Di Padua. È stata la stessa Maria De Filippi, dopo il consueto ballo, a chiedere a Roberta cosa avesse vedendo un certo malessere sul suo volto.

Roberta si è dunque detta molto arrabbiata con Ida per le parole dette ieri dalla tronista durante il loro litigio e per aver raccontato, a detta sua, "una versione non vera". A questo Roberta ha poi aggiunto: "Solo se scendesse Alessandro accetterei, Maria", riferendosi ad Alessandro Vicinanza, ex di Ida Platano conosciuto proprio a Uomini e Donne. Un’evidente provocazione mei confronti di Ida.

A quel punto è iniziata la forte discussione tanto da far sbottare Roberta: "Se tu esci con lui, e ti sei riscoperta innamorata, io faccio un passo indietro. Non mi risponde nessuno, però, Maria", ha affermato con veemenza.

"Io non capisco come mai le donne se la prendano sempre con l’altra donna e non con lui!" ha poi detto Gianni Sperti intervenendo nella discussione.

UeD, Ida esce con David (che litiga con Tina): interviene Maria

Nella puntata di oggi si è avuto anche modo di parlare dell’uscita di Ida con il nuovo corteggiatore cubano David. I due hanno avuto un appuntamento in riva al mare e hanno parlato a fondo di loro stessi, dei loro figli e delle precedenti delusioni in amore. L’uomo si è inoltre detto molto attratto fisicamente da Ida e questo ha portato Tina Cipollari a commentarlo negativamente.

Subito dopo, infatti, David si è ritrovato in una forte discussione con Tina Cipollari che lo ha accusato di essere troppo scontato. Il corteggiatore si è inoltre risentito del fatto che Tina proprio non lo facesse parlare. "Ti commenti da sola. Sei maleducata e poco intelligente", ha affermato. Accuse che a Tina Cipollari non sono andate giù, alimentando ulteriormente la discussione.

Ed è proprio a questo punto che è intervenuta anche Maria De Filippi a difesa di David: "Che male c’è che lui sottolinei cosa gli piace fisicamente di Ida. Non la conosce!" ha sbottato Maria rivolgendosi a Tina. Insomma, una puntata senza dubbio scoppiettante.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche