Una vita chiude i battenti: cosa sta succedendo

La soap opera spagnola si avvia alla conclusione: scopriamo tutti i dettagli sulle ultime puntate, in onda tra il 7 e il 12 novembre su Canale 5

Con le puntate in onda tra lunedì 7 e sabato 12 novembre, Una vita si avvia al gran finale: la soap opera spagnola di Canale 5 sta infatti giungendo alla conclusione dopo sette lunghe stagioni, andate in onda in Spagna fino al 2021. Scopriamo quindi cosa accadrà in questi ultimi episodi, che lasceranno poi spazio alla serie turca Terra amara.

Lunedì 7 novembre

Casilda confida ad Azucena il suo piano per utilizzare il denaro vinto alla lotteria: vorrebbe aprire un’attività commerciale tutta sua. Hortensia, dopo essere uscita allo scoperto con Pascual, gli confessa di non essere mai stata all’estero. Intanto, Luzdivina si lascia andare alle sue emozioni e bacia Marcelo, ma lui la respinge. Felipe e Dori organizzano un incontro con i vicini di Acacias, e lui le fa una sorpresa chiedendole di sposarlo.

Martedì 8 novembre

Dori, al settimo cielo, accetta la proposta di matrimonio di Felipe. Marcelo, intanto, chiede a Genoveva di farsi visitare da un altro medico, visti i continui malesseri che la tormentano; Gabriela, che la sta lentamente avvelenando, la dissuade. Luzdivina, dopo essere stata rifiutata da Marcelo, vuole lasciare Acacias; lui però la ferma appena in tempo, e le confessa i suoi sentimenti. Hortensia rivela il suo segreto anche ad Azucena, e lei le consiglia di parlarne sinceramente con Pascual.

Mercoledì 9 novembre

Bellita ha un piano per far riappacificare Alodia e Ignacio: la coppia deve trasferirsi a Ecija, dove lui aprirà uno studio medico. Nel frattempo, Lolita si confida con Felipe: è confusa sui sentimenti che prova per Fidel. Lo stesso Felipe, poi, riceve una proposta di lavoro e si confronta con Dori.

Giovedì 10 novembre

Dopo aver messo a punto il piano di aprire una propria attività grazie ai soldi della lotteria, Casilda annuncia a Rosina di non voler più lavorare con lei. La donna si finge indifferente, ma in realtà è dispiaciuta. Ad Acacias, poi, arrivano due ospiti a sorpresa: Susanna e Armando. Anche un altra persona misteriosa è pronta a tornare.

Venerdì 11 novembre

Genoveva sta pranzando tranquillamente con Gabriela, quando all’improvviso un uomo entra in casa: è Aurelio. Incredibilmente, l’uomo non è morto, ed è tornato ad Acacias per uccidere Genoveva. Marcelo riesce ad impedire la tragedia, ma potrebbe essere troppo tardi: Quesada ha ferito la moglie.

Sabato 12 novembre

Genoveva è ferita gravemente. Prima di morire, chiede perdono a Felipe, che però non vuole ascoltarla. Ormai la dark lady è morta, e Marcelo viene portato via dalla polizia per essere interrogato. Intanto, Gabriela riceve una telefonata da parte di Cayetana Sotelo-Ruz: capiamo così che la ragazza ha agito per conto suo. Dopo la scomparsa di Genoveva, è tempo per i protagonisti per prendere ognuno la propria strada. Felipe accetta la proposta di Dori: andrà a Ginevra con lei. Pascual e Hortensia decidono di sposarsi; Ramon dà il suo benestare a Fidel e Lolira; Casilda diventa socia si Susanna e Rosina, mentre Leonor torna ad Acacias. Sul finale, tutti i vicini si riuniscono per festeggiare l’onorificenza ricevuta da Bellita.


Potrebbe interessarti anche