Un Posto al Sole, Rossella al capezzale di Nunzio scatena la gelosia di Riccardo

La preoccupazione della ragazza per l’aggressione all’amico fa infuriare il fidanzato

Valentina Di Nino

Valentina Di Nino

Giornalista

Romana, laurea in Scienze Politiche, giornalista per caso. Ho scritto per quotidiani, settimanali, siti e agenzie, prevalentemente di cronaca e spettacoli.

Nuova settimana e nuove emozioni per i telespettatori di Un Posto al Sole. Scopriamo cosa accadrà a Palazzo Palladini e dintorni, con le anticipazioni delle puntate della storica soap italiana che vedremo su Rai Tre da lunedì 22 a venerdì 26 gennaio.

Lunedì 22 gennaio

Nunzio viene aggredito dai brutti ceffi che ha cacciato dal Caffè Vulcano e finisce in ospedale dopo un feroce pestaggio. Rossella, sconvolta, corre da lui, ma questo non fa che risvegliare la gelosia del fidanzato Riccardo. Tra Micaela e Costabile le cose vanno a gonfie vele e si fanno anche più serie, mentre tra Niko e Manuela è sempre più gelo.

Martedì 23 gennaio

Riccardo è sempre più geloso mentre è costretto ad assistere alla preoccupazione e alle attenzioni di Rossella per Nunzio finito in ospedale dopo l’aggressione. La tensione in casa del Bue è sempre più forte e Mariella e Guido non riescono più a comunicare, nonostante siano in procinto di affrontare il viaggio a Barcellona. Nuovi guai per Rosa, preoccupata da una brutta notizia.

Mercoledì 24 gennaio

Riccardo non riesce a calmarsi ed esplode in una scenata di gelosia nei confronti di Rossella che cerca di rassicurarlo in tutti i modo, ma al fidanzato non basta, e pretende che la ragazza prenda le distanze da Nunzio. Rosa e Clara sono davvero preoccupate perché il rischio di perdere la casa in cui vivono con i bambini è reale, e loro devono trovare al più presto una soluzione. In casa di Guido e Mariella sembra tornata la pace, ma non durerà molto.

Giovedì 25 gennaio

Roberto ha preso di mira Raffaele e non intende lasciare la presa visto che ormai lo considera un pericoloso nemico. Filippo si rende conto che qualcosa non va, ma approfondendo la situazione potrebbe venire a conoscenza del terribile segreto nascosto da Ferri. Intanto Diego sembra proprio non riuscire a perdonare Ida, quando però la ragazza finisce sotto le grinfie di Marina qualcosa sembra cambiare. Rosa continua ad essere preoccupata per la situazione e Giulia decide di intervenire.

Venerdì 26 gennaio

La rabbia di Diego contro i Ferri cresce sempre di più e il ragazzo si scaglia anche contro Filippo e Serena che però sono all’oscuro del segreto nascosto da Roberto e Marina. Mentre Eugenio e Lucia sono sempre più vicini, Damiano vuole aiutare Viola a riconquistare la fiducia del piccolo Antonio, ma le sue buone intenzioni finiranno per avere il risultato opposto a quello desiderato.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche