Un posto al sole: tutte le anticipazioni dal 13 al 17 giugno 2022

Le trame delle nuove puntate della settimana della soap in onda su Rai 3: doppio appuntamento a partire dalle 20:25 previsto sia per martedì che venerdì

Un posto al sole
Fonte: instragram @unpostoalsolerai3

Riparte Un posto al sole, con una nuova settimana ricca di appuntamenti su Rai 3. Scopriamo tutte le trame e le anticipazioni dei nuovi episodi della soap dal 13 al 17 giugno 2022. Martedì 14 giugno è previsto un doppio episodio (per recuperare quello non andato in onda giovedì scorso), così come per venerdì 17, visto che giovedì 16 UPAS non andrà in onda. In queste occasioni l’appuntamento è previsto a partire dalle 20:25, mentre nel resto della settimana la serie andrà in onda nel consueto orario delle 20:45.

Lunedì 13 giugno

Katia aiuta Chiara a prendere la dura decisione: non chiederà a Nunzio di aspettarla mentre è in carcere, e dovrà quindi lasciarlo. Dopo una furiosa lite con il fratello Riccardo e con Nunzio, Stefano andrà a casa di Virginia, e tra i due si accenderà ancora una volta la passione. Raffaele fatica a nascondere il proprio segreto, e Ornella e Renato lo vedono sempre più strano. Cerruti riesce finalmente a trovare le forze per chiudere con Sarti e ripartire.

Martedì 14 giugno (doppio episodio a partire dalle 20:25)

Episodio 1: Nunzio non è disposto a rinunciare a Chiara e all’amore che prova per lei: avrà una controproposta per la ragazza. Stefano e Virginia devono chiarirsi riguardo quello che è successo la notte scorsa, mentre Riccardo cerca di riavvicinarsi gradualmente a Rossella. La tenera simpatia fra il piccolo Jimmy e Cristina verrà messa a dura prova da un’occasione "formale".

Episodio 2: Rossella e Riccardo sembrano destinati a non riaccorciare le distanze: la ragazza vuole mantenere il loro rapporto solo su un piano strettamente professionale. Nunzio torna a riflettere sulla proposta sconvolgente di Chiara. Nel frattempo, a pranzo insieme, Ferri e Lara sembrano ritrovare la loro classica complicità, mentre Jimmy dovrà superare la grande sfida proprio durante il pasto a casa Ferri.

Mercoledì 15 giugno

Nonostante tutti i tentativi di restare indifferente, Marina rimane spiazzata di fronte alla possibilità che Roberto si riavvicini a Lara. Chiara riesce a realizzare il suo sogno con Nunzio, mentre Michele inizia a non sopportare i comportamenti di Riccardo nei confronti della figlia Rossella. Intanto scoppia una nuova discussione tra Micaela, Niko e anche Renato riguardo l’educazione e l’autonomia del piccolo Jimmy.

Giovedì 16 giugno

Giovedì 16 giugno 2022 Un posto al sole non andrà in onda per fare spazio all’atletica: in diretta da Oslo ci sarà la sesta tappa della Diamond League (in pista anche Marcell Jacobs).

Venerdì 17 giugno (doppio episodio a partire dalle 20:25)

Episodio 1: Raffaele riceve un nuovo terribile avvertimento da Lello Valsano. Intanto, Filippo e Serena discutono sulla proposta di Chiara di diventare amministratore delegato del Gruppo Petrone. Lara sfrutta la sua gravidanza per avvicinarsi a Roberto, ma Ferri ha in testa solo Marina.

Episodio 2: In seguito all’incidente di Diego, Raffaele è costretto a sottostare alle minacce dei criminali. Mariella cerca intanto di convincere Cerruti a distrarsi per non pensare a Bruno, ma potrebbe non avere successo. Alberto scopre che Clara vuole rinunciare all’esame di Stato e cercherà di farla tornare sui suoi passi.


Potrebbe interessarti anche