Tu Sì Que Vales, è già caos: Ferilli litiga (c’entra la De Filippi)

Da pochi giorni sono iniziate le registrazioni della nuova edizione agli studi Elios di Roma, e tra le prime anticipazioni si parla già di litigi. Anticipazioni.

Debora Manzoli

Debora Manzoli

Scrittrice ed editor

Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Ha due libri all’attivo e ama la scrittura alla follia.

Al via le registrazioni della nuova edizione di Tu Sì Que Vales, che quest’anno vedrà diversi cambiamenti a partire dall’addio (o arrivederci) di Belen Rodriguez e Teo Mammucari. In questa nuova stagione vedremo ancora Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi come giudici storici ai quali si affiancherà la mitica Luciana Littizzetto. A condurre troveremo invece, come l’anno scorso, Giulia Stabile, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara, nessun rimpiazzo quindi per la bella Belén. Immancabile anche Sabrina Ferilli che sarà la porta voce del pubblico. Ed è proprio su di lei che vogliamo concentrarci, perché le prime indiscrezioni la vedono protagonista. Vediamo cosa è successo.

Iniziano le registrazioni di Tu Sì Que Vale: Ferilli vittima di uno scherzo

I fan del programma sanno che, oltre ai talenti e alle performance divertenti che lo caratterizzano, ogni anno non possono mancare gli scherzi di Maria De Filippi all’amica Sabrina Ferilli, che continua a caderci a piedi pari e con la sua ironia da buona romana è fonte di divertimento assicurato. Le registrazioni della nuova edizione sono appena iniziate, ma pare che Sabrina sia già stata vittima di uno scherzo esilarante.

Secondo le anticipazioni riportate da Superguida Tv, durante le registrazioni, Sabrina avrebbe litigato con una "concorrente" che cercava di farle imparare a tutti i costi alcune posizioni del kamasutra da poter mettere poi in pratica. Una scena molto divertente che ha infervorato Sabrina, prima di rendersi conto che la signora altro non era che una finta concorrente parte di uno scherzo architettato da Maria e da Giovannino, il divertente spara micce diventato il terrore di Sabrina negli ultimi anni del programma.

Terrapiattista e No Vax a Tu Si Que Vales: il pubblico lo caccia

Tra le prime anticipazioni in merito alle registrazioni del programma, emerge anche un altro litigio, questa volta reale, che ha coinvolto l’interno pubblico presente. Pare infatti che sul palco di Tu Sì Que Vales sia arrivato un concorrente fortemente negazionista, certo che la Terra sia piatta e convinto No Vax. Il concorrente, che magari avremo l’occasione di vedere quando lo show andrà in onda, non è affatto piaciuto al pubblico che ha espresso rumorosamente il proprio pare arrivando a chiedere all’uomo di uscire dallo studio.

Insomma, pare proprio che Tu Sì Que Vales sia iniziato con il botto e che agli studi Elios di Roma i partecipanti si stiano già facendo grasse risate, senza ovviamente farsi mancare nemmeno qualche litigio e qualche scherzo alla povera Sabrina.


Guida TV

Potrebbe interessarti anche