Tu Sì Que Vales: è tutto pronto per la nuova edizione del talent

Sabato 17 settembre torna su Canale 5 lo show che non smette di stupire ed emozionare il pubblico e i giudici: ecco tutto quello che c'è da sapere

Tu Sì Que Vales
Fonte: Screenshot

Finalmente ci siamo: la nuova stagione televisiva ha ufficialmente preso il via, e con lei tutti i programmi più amati dal pubblico. Tra questi c’è sicuramente Tu Sì Que Vales, lo show di Canale 5 che raccoglie tutti i più grandi talenti italiani e internazionali, artisti che si esibiscono nelle discipline più disparate nel tentativo di conquistare i giudici e gli spettatori. Si tratta di una delle trasmissioni più amate della rete Mediaset, che il 17 settembre inaugura la sua nona edizione.

Il programma

Cantanti, ballerini, attori, acrobati, comici, trasformisti, imitatori. Sono solo pochi esempi dell’incredibile varietà dei talenti che i concorrenti portano ogni anno sul palco di Tu Sì Que Vales, lasciando il pubblico a bocca aperta. Ma non possono mancare nemmeno i talenti "alternativi", che da sempre strappano una risata a giudici e spettatori, entrando di diritto nella ormai famosissima Scuderia Scotti, composta da tutti quei concorrenti dal talento discutibile, ma dall’innegabile simpatia, che si scontrano in una gara a sé. Insomma, anche nella nona edizione del talent show di Canale 5 ne vedremo delle belle, in tutti i sensi.

I giudici e i conduttori

Squadra che vince non si cambia, dice il detto. Ed è proprio questa la filosofia di Tu Sì Que Vales, che per il settimo anno consecutivo conferma Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari nell’importante ruolo di giudici del programma. I quattro hanno la responsabilità di esprimere il proprio voto e decidere così il destino di ogni concorrente. Un’altra presenza fissa del programma è Sabrina Ferilli, per la quarta volta rappresentante della giuria popolare, che con i suoi voti può addirittura mandare direttamente in finale i propri talenti preferiti. Confermatissimo anche il trio alla conduzione: Belen Rodriguez e la coppia di sportivi formata da Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara sono ormai immancabili nel cast del programma, che presentano dal 2017.

Quando va in onda

Tu Sì Que Vales va in onda ogni sabato, in prima serata su Canale 5, a partire dal 17 settembre. Le audizioni sono state registrate già nel corso dell’estate al Centro Titanus Elios di Roma, mentre la finalissima sarà trasmessa in diretta. Tutte le puntate, poi, saranno disponibili in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.


Potrebbe interessarti anche